[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 13/01/2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 16:05:44  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti davide tu saresti lontanissimo, attualmente io e luigi siamo i detentori del record della distanza piu elevata ma tu puoi batterci senza problemi
Torna all'inizio della Pagina

Davide
Utente Junior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: Bagheria Auto: Alfa 164 Super V6 TB Alfa 164 TS

365 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 17:47:16  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romeo.78!!
Al momento sto cercando di rendere efficiente la 164 Super ad affrontare lunghi viaggi. E mi piacerebbe tanto raggiungervi... Chissā...

Romeo.78 ha scritto:

Montreal ha rsgione, Davide appena organizziamo il nostro prossimo incontro puoi organizzarti.

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 17:55:23  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettila su un vagone ferroviario

Modificato da - starfighter in data 19/01/2013 18:09:15

Davide
Utente Junior

365 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 18:07:42  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Avevo giā avuto quest'idea.... ma non mi sono mai informato sui prezzi. In questi giorni chiederō in agenzia

starfighter ha scritto:

mettila su un vagone ferroviario

Davide
Utente Junior

365 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 18:08:30  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

montreal ha scritto:

In effetti davide tu saresti lontanissimo, attualmente io e luigi siamo i detentori del record della distanza piu elevata ma tu puoi batterci senza problemi

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 18:10:55  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia non era una battuta.... ma comunque non credo che costi molto; fai sempre una valutazione biglietto-costo del gas+eventuale benzina+pedaggio+stress da giuda

Davide
Utente Junior

365 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 18:17:25  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si avevo intuito e grazie per il suggerimento!
Adesso ho visto i costi su internet e, se attentibili, sono vantaggiosi rispetto al costo che affronterei con la 164 V6 Tb alimentata esclusivamente a benzina.... La prossima settimana mi informo

starfighter ha scritto:

la mia non era una battuta.... ma comunque non credo che costi molto; fai sempre una valutazione biglietto-costo del gas+eventuale benzina+pedaggio+stress da giuda

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 18:19:27  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benzina! allora č meglio in treno...

Modificato da - starfighter in data 19/01/2013 18:27:48

Davide
Utente Junior

365 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 18:30:04  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

starfighter ha scritto:

benzina! allora č meglio in treno...

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 00:00:27  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davide ha scritto:

Adesso ho visto i costi su internet e, se attentibili, sono vantaggiosi rispetto al costo che affronterei con la 164 V6 Tb alimentata esclusivamente a benzina.... La prossima settimana mi informo

starfighter ha scritto:

Crotone ti aspetta!!!

Nel Dubbio Accelero!

Davide
Utente Junior

365 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 09:51:01  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciccio ha scritto:

Davide ha scritto:

starfighter ha scritto:

Crotone ti aspetta!!!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 11:50:15  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche montegiordano ti aspetta ti accoglieremo io luigi peppino ciccio mino e giuseppe da88. Ovviamente lo faremo a modo nostro...... Ci faremo riconoscere subito

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 22:08:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti dalla Sicilia con il v6 TB il costo del viaggio sarebbe abbastanza alto, perche' e' si un motore sensazionale ma e' anche il piu' assetato tra i motori Alfa.

Apparte il consumo perche' dici che la stai rendeno efficiente? Ha qualche problema?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 22:14:23  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Anche montegiordano ti aspetta ti accoglieremo io luigi peppino ciccio mino e giuseppe da88. Ovviamente lo faremo a modo nostro...... Ci faremo riconoscere subito

Non ricordi piu' Rossano? Allo scorso incontro stavamo pensando di cambiare la destinazione per il nostro prossimo incontro.
Se saremo tutti d'accordo organizzeremo diversamente e per quelli piu' lontani magari anche una notte in albergo, cosi' si arriva il pomerigio prima, il giorno dopo si fa l'incontro e la sera si riparte, cosi' anche Davide puo' organizzarsi.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 13:02:55  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si mi ricordo peppi' volevamo organizzare i turni per gli incontri

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 21:19:24  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai il serio e cominciamo a pensare a questo incontro.

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 23:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che per il prossimo incontro siamo ospiti di Rossano no ?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 13:21:57  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Mino, era proprio a Caserta che avevamo pensato.

llengui
Tesoriere

Cittā: Caserta

2238 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 16:36:48  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarete i benvenuti!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 21:45:39  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari andiamo a pranzare al ristorante della concessionaria Alfa Romeo di Caserta come al raduno.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,85 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000