[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 ciao a tutti!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

paccia555
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 23:25:43  Mostra Profilo Invia a paccia555 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti .
sono ormai da un pò di anni appassionato di auto specialmente con motore BOXER
è ormai 10 anni che sono nel mondo boxer con una subaru impreza

è da circa un mese che sono possessore di un alfa 146 1.6 boxer con all attivo 98000 km ,ora la sto sistemando un pò anche se è in perfette condizioni, qulache lavoretto cè da fare perciò vi chiedero qualche informazioni a riguardo....

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 23:39:46  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 07:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle tutt'e due ... benvenuto !!

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 09:20:31  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia preferita...
a me piace la serie del 1999... la SAWARU...a Roma ne ho visto una 2 sportelli stradale...bellissima e rara

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 12:20:21  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

la mia preferita...
a me piace la serie del 1999... la SAWARU...a Roma ne ho visto una 2 sportelli stradale...bellissima e rara

E' proprio vero Satrf,anche a me piacciono molto le Subaru.....

Benvenuto Paccia----

Nel Dubbio Accelero!

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 12:52:34  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SUBARUUU???
Come dice il trombato Di Pietro: Ma che ci appiccica?

llengui
Tesoriere

Città: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 13:22:31  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel nostro club, però devo avvisarti che è vietata la pubblicazione di foto di altre marche, per cui ti prego di eliminare quella incriminata (non riesco neanche a pronunciarla )

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:08:29  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

Benvenuto nel nostro club, però devo avvisarti che è vietata la pubblicazione di foto di altre marche, per cui ti prego di eliminare quella incriminata (non riesco neanche a pronunciarla )

no no Lengui... la SUBARU rimane..

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:34:26  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi credo che si pronunci zubbaru o supparu o qualcosa del genere che ne so.... Comunque via quella foto via via via!

paccia555
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:53:20  Mostra Profilo Invia a paccia555 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella è una SUMARU!!!

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 20:51:16  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutta invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io mi inchino alla meccanica... e subaru è all'altezza di tale mio gesto

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 21:15:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Paccia555.
Complimenti per la tua 146 1.6 boxer, anche io tra le mie Alfa posseggo da poco piu' di un anno una 145 1.6 boxer e ne sono pienamente soddisfatto, attualemente ha 41000 km ed e' una favola, anche a me il boxer mi ha sempre appassionato.

Eccola

Immagine:

200,16 KB

Immagine:

216,93 KB

Per quanto riguarda la tua Impreza Llengui ha ragione e quindi non te la prendere ma mi e' toccato eliminare l'immagine.

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 22:17:12  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star, la supparu può essere anche raffinata, ma qui si parla di Alfa.
Però sono curioso, poi mi dirai perchè è raffinata

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 22:55:23  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La supparu......

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 14:07:28  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non siamo contro la subaru ma qui' sono bandite tutte le marche senza il biscione quindi via merdeces, auti, wolkscacchen, renoto, peggiott, seacc, skotta, mistupisci, astice & martini, biemmeblu' ecc. Ecc.

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 18:46:55  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PERCHE' hai tolto le immagini della Subaru?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 21:14:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star il nostro e' un club di Alfisti e nel nostro forum non si possono pubblicare foto di altre case automobilistiche.

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 22:52:00  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma perchè ti sta tanto a cuore la supparu?

llengui
Tesoriere

Città: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 10:36:19  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Non siamo contro la subaru ma qui' sono bandite tutte le marche senza il biscione quindi via merdeces, auti, wolkscacchen, renoto, peggiott, seacc, skotta, mistupisci, astice & martini, biemmeblu' ecc. Ecc.

quella che tu chiami biemmeblù noi di Cuore Alfista la chiamiamo "muso di porco", mentre l'altra tedesca la chiamiamo "merdes"

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 19:31:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E cerca di non sbagliare piu' Montreal

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 09:30:49  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei regazzi bisogna rinnovare il repertorio vi sto dando nuove idee non siete contenti?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000