[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 amore alfa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pak
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: civitavecchia

18 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 20:38:01  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi presento sono di civitavecchia(rm) e mi chiamo pasquale,tutti mi dicevano di essere alfista per come ne parlavo ma io dicevo di no e che fosse un auto come un altra,ma dopo che ho venduto la mia 159 per salire su una squallidissima citroen c4 picasso mi sono accorto di avere l'alfa nel cuore e dopo 4 mesi sto vendendo la citroen per ricomprarmi un'altra 159 ma questa volta station wagon...questo sono io!!!malato per le auto? no!!! malato per l'alfa...

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 09:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La stessa cosa che è successa a me ... Benvenuto !!!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 09:30:10  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Pasquale e benvenuto!!!

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 12:56:23  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pasquale, a volte si e' alfisti senza saperlo, non ci si fa caso o peggio si rinnega a se stessi il fatto inspiegabile di emozionarsi sentendo solo il rombo di una vecchia alfa, poi lo si capisce da soli per forza come nel tuo caso, data via la propria alfa romeo, credendola un semplice mezzo di locomozione, poi il pentimento una volta saliti su un'altra auto, il riconoscimento da parte del proprio cuore, perche' un'alfa romeo e' un automobile di cuore e non di testa, e quindi la necessita' la voglia e il desiderio di guidare solo un'alfa romeo! Io sono stato morso dal biscione di arese e me ne sono accorto subito, tu ci hai messo un po' piu' di tempo, ma come si dice, meglio tardi che mai..... Benvenuto nel regno degli alfisti!

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 14:01:33  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Pak, malato per l'Alfa esattamente come noi......quindi qui ti troverai per forza bene.

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 14:48:21  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è di più, Pak si è ammalato NON sentendo il rombo di una vecchia Alfa, ma di un'Alfa moderna, per di più rinnegata da quell'infame di marchionne. Bravo ragazzo, questa malattia fa bene alla salute.

pak
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 16:22:27  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi siete na forza...veramente molto simpatici,ma sopratutto disponibili pure ad uno imbranato come me nei pc

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 18:08:38  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto pak

pak
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 19:22:50  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente entro venerdi salirò nuovamente dentro un alfa ihhihihihhi non vedo l'ora

Immagine:

2,04 KB

Modificato da - pak in data 25/03/2013 19:47:25

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 12:37:41  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi alla fine hai deciso quale 159 prendere.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 12:54:09  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E mi raccomando posta le fotine che siamo curiosi di dare il benvenuto anche alla tua nuova belva

pak
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 16:44:53  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certamente...con molto piacere domani la prendo me la spupazzo un po e poi book fotografico

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 20:43:10  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo complimenti pak!!!

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 27/03/2013 : 12:46:23  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' tanto bello spupazzarsi la propria alfa!

pak
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 09:36:52  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presaaaaaaaaaaaaaa

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 10:24:55  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pak ha scritto:

Presaaaaaaaaaaaaaa

Fotooooooooooooooo

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 12:47:21  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiiiiiiiiiiii

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 11:12:03  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scattaaaaaaaaaaaaaaa

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 12:11:37  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pak passerà la prossima settinana in 159 quindi non sarà reperibile......

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 13:00:12  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come minimo! E mi sembra cosa buona e guista

alfamax
Utente T.I.

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 17:48:09  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Postaaaaaaaaaaa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000