[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 07/07/2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 19:55:54  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Appuntamento al solito posto ?

Si certo Minuzzo,ma questa volta sare molti di piu',ieri ho avuto il piacere di conoscere il nuovo iscritto Zionik,persona squisita e anche altri amici calabresi,quindi saranno dei nostri a Montegiordano.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 20:41:07  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Significa che ci sarai anche tu?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 20:42:33  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Mino146 ha scritto:

Si certo Minuzzo,ma questa volta sare molti di piu',ieri ho avuto il piacere di conoscere il nuovo iscritto Zionik,persona squisita e anche altri amici calabresi,quindi saranno dei nostri a Montegiordano.

Perfetto, vi siete già conosciuti di persona, e una foto dell'incontro?

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 22:47:35  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppino abbiamo preso un caffe' e non abbiamo fatto fotografie......

Nel Dubbio Accelero!

Zionik
Nuovo Utente

Prov.: Catanzaro

48 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 00:14:05  Mostra Profilo Invia a Zionik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti !!! è stato per me un piacere immenso conoscere Francesco, un alfista DOC come mi è stato detto tutti voi del resto !!! Non vedo l'ora di conoscervi e questo vale anche per i miei compagni di viaggio che spero si aggreghino numerosi,

Vorrei comunicarvi, inoltre, l'interesse per l'evento da parte di un gruppo di alfisti di Bari, che vorrebbero partecipare all'evento. Per ora non mi hanno precisato numero ne confermato la partecipazione ma vi terrò aggiornati.

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 09:29:29  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zionik ha scritto:

Ciao a Tutti !!! è stato per me un piacere immenso conoscere Francesco, un alfista DOC come mi è stato detto tutti voi del resto !!! Non vedo l'ora di conoscervi e questo vale anche per i miei compagni di viaggio che spero si aggreghino numerosi,

Vorrei comunicarvi, inoltre, l'interesse per l'evento da parte di un gruppo di alfisti di Bari, che vorrebbero partecipare all'evento. Per ora non mi hanno precisato numero ne confermato la partecipazione ma vi terrò aggiornati.

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 10:46:25  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo Zionik, anche noi non vediamo l'ora di conoscervi di persona.
Se sarete in tanti comunicaci il numero perché poi a quel punto al ristorante sarà meglio prenotare.

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 11:06:56  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Benissimo Zionik, anche noi non vediamo l'ora di conoscervi di persona.
Se sarete in tanti comunicaci il numero perché poi a quel punto al ristorante sarà meglio prenotare.

Infatti stavo per mandarti un messaggio privato in merito alla prenotazione del ristorante,ma aspettiamo qualche giorno per notizia piu' precise pepponcello.

Nel Dubbio Accelero!

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 11:07:34  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invaderemo Montegiordano.....

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 21:37:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Ciccio, invaderemo Montegiordano proprio come quando Federico Barbarossa invase Milano, e sapete cosa disse ai suoi soldati?
Ai suoi soldati disse: " bruciatemilano "

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 23:27:33  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bruciatemontegiordano

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 10:47:12  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non hai capito la battuta, leggilo ad alta voce.

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 12:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zionik ha scritto:

E chi sono questi baresi ? Io sono di Bari !!!!!

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 12:45:32  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Non hai capito la battuta, leggilo ad alta voce.

Ma si che l'avevo capita e' la tua solita battuta idiota.....

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 21:23:22  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche' gia' te l'avevo fatta?

Scherzi apparte, nel pomeriggio mi ha chiamato Giuseppe (Da88) e mi ha detto che domenica 7 e' libero, l'unico problema e' che il sabato sera andra' ad un concerto e quindi non sa a che ora rientrera' a casa, ha detto che comunque fara' il possibile per svegliarsi in orario utile a venire.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 21:28:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Allora Mino, ti stai impegnando per poter venire o no?

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 21:44:15  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Scherzi apparte, nel pomeriggio mi ha chiamato Giuseppe (Da88) e mi ha detto che domenica 7 e' libero, l'unico problema e' che il sabato sera andra' ad un concerto e quindi non sa a che ora rientrera' a casa, ha detto che comunque fara' il possibile per svegliarsi in orario utile a venire.

Lo sveglieremo noi quando partiamo.......

Nel Dubbio Accelero!

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 00:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Mino146 ha scritto:

Allora Mino, ti stai impegnando per poter venire o no?

Non assicuro niente ... Ci sto lavorando su

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 10:46:54  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, datti da fare e vedi di venire

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 10:47:47  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Lo sveglieremo noi quando partiamo.......

Buona idea

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,6 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000