[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 07/07/2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 21:39:59  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zionik ha scritto:

Ciccio ha scritto:

Zionik ha scritto:

Buona sera a tutti ragazzi ! Ho avuto la conferma della partecipazione di un ragazzo di Bari dell'Alfa Club, c'è qualcuno di voi che viene da li ?? Ed inoltre, a che ora è previsto l'incontro ? Grazie !

Bene,ottimo Zionik,allora per questo ragazzo che viene da Bari si puo' mettere d'accordo con il nostro Mino,che viene da li.
L'incontro e' alle 10.30 all'ingresso di Montegiordano Marina per chi viene da sud,mentre per chi arriva da nord deve proseguire fino all'uscita del paesino e prima dell'uscita sulla sinistra troverà una piazzoletta dove ci saremo anche noi......

quindi ci vediamo intorno alle 8:30 a Crotone ? caffè e partenza ! appr. viene anche Maurizio , quindi siamo in 3 (forse 4) ma stasera vi dirò !!

Assolutamente perfetto!!!!!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 22:08:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, allora l'appuntamento e' alle 10.30, il piazzale lo si riconosce perché è vicino una concessionaria, anche se in realtà il problema non si pone perché il ragazzo di Bari viaggerà con Mino e gli amici calabresi con Ciccio.

Zionik
Nuovo Utente

Prov.: Catanzaro

48 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 11:41:44  Mostra Profilo Invia a Zionik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno !!! il ragazzo di Bari sarà già a Castellaneta dal sabato, quindi ci vediamo a Montegiordano con lui !!

Modificato da - Zionik in data 02/07/2013 11:42:33

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 14:01:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, perfetto.

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 16:36:56  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il mio amico ZIONIK :

Al ristorante ho prenotato un posticino solo per te : TU MANGERAI QUI SU QUESTO ADEGUATAMENTE APPARECCHIATO :

Immagine:

60,48 KB

Nel Dubbio Accelero!

Modificato da - Ciccio in data 02/07/2013 16:44:13

Zionik
Nuovo Utente

Prov.: Catanzaro

48 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 17:35:44  Mostra Profilo Invia a Zionik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

appr. --- vi aggiorno i calabri che vengono con mister ciccio sono/siamo 3 !+ rispettive .. totale 6

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 17:59:57  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zionik ha scritto:

appr. --- vi aggiorno i calabri che vengono con mister ciccio sono/siamo 3 !+ rispettive .. totale 6

Quindi l'unico a venire scapolo sono solo io dalla Calabria????Ebbene si,la mia signora lavora......

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 20:40:51  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia presenza è confermata amici miei! anche se ho il turno me ne frego, ci sarò e basta, e poi peppino mio caro, ti dissi già telefonicamente il motivo per cui non faccio cambi turno con i miei colleghi, e poi scusate ma che è sta sorpresa? peppino ha deciso di pagare il pranzo a tutti?

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 21:27:45  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

la mia presenza è confermata amici miei! anche se ho il turno me ne frego, ci sarò e basta, e poi peppino mio caro, ti dissi già telefonicamente il motivo per cui non faccio cambi turno con i miei colleghi, e poi scusate ma che è sta sorpresa? peppino ha deciso di pagare il pranzo a tutti?

Sono felice!!!!

La sorpresa e' che peppino dichiarera' a tutti che e' un transgender.

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 00:23:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Mi dispiace Rossano che ti tocchera' alzarti all'alba e venire dopo il lavoro, per questo ti dicevo di chiudere un'occhio e chiedere il favore ad un collega.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 21:30:10  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zionik ha scritto:

Solitamente siamo solo maschietti, pero' e' lo stesso, non c'e' problema

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 21:30:58  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che a conti fatti saremo 13 persone poco fa ho chiamato e quindi prenotato il ristorante

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 21:47:37  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Zionik ha scritto:

Solitamente siamo solo maschietti, pero' e' lo stesso, non c'e' problema

Peppino comprendiamo tutti la tua natura,che ti piacciono i maschietti,ma stavolta devi rassegnarti al fatto che i nostri amici verranno con le fidanzate...
C'e' sempre Montreal pero'

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 12:22:41  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti nascondere dietro di me, tanto lo sappiamo tutti che i maschietti piacciono a te

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 14:00:09  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Non ti nascondere dietro di me, tanto lo sappiamo tutti che i maschietti piacciono a te

Meglio di no,vedi che inconsciamente vorresti un maschio dietro di te????e' pericoloso fratello!!!!!!ora apparte la gayezza di peppino torniamo in topic.....

Nel Dubbio Accelero!

llengui
Tesoriere

Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 15:49:41  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Visto che a conti fatti saremo 13 persone poco fa ho chiamato e quindi prenotato il ristorante

dato che non si può essere in 13 a tavola, e dato che ci sono altre signore, mi farò accompagnare da mia moglie

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 17:08:23  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

dato che non si può essere in 13 a tavola, e dato che ci sono altre signore, mi farò accompagnare da mia moglie

Bene,cosi' saluteremo la dottoressa dal vivo!

Nel Dubbio Accelero!

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 17:09:18  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluigi ma non verrai mica con il pandino vero??Ci saranno due GTA,e non puo' macare la terza........per piacere!

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 21:04:56  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' ovvio Gianluigi, sara' un piacere avere la signora Rita con noi.

montreal
Utente Super

Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 21:17:07  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per avere più alfa possibili io posso sempre venire con la mia 147, e Gianluigi con la 156 gta, che poi gentilmente mi farà guidare
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,76 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000