Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 26/08/2013 : 20:50:56
caro Davide lasciatelo dire, complimentoniiiiiiiiii !!!!!!!! le foto belle grandi mi hanno quasi permesso di accarezzare la pelle di quei sedili..... chissà che morbida e profumata........
caro Davide lasciatelo dire, complimentoniiiiiiiiii !!!!!!!! le foto belle grandi mi hanno quasi permesso di accarezzare la pelle di quei sedili..... chissà che morbida e profumata........
Si Rossano, sicuramente è profumata ma se vi ci sedete tu è Ciccio con un paio di hoplà addio profumo
Si Rossano, sicuramente è profumata ma se vi ci sedete tu è Ciccio con un paio di hoplà addio profumo
Gli hopla' li scarichiamo come di consueto addosso a te peppiniello,la pelle della 164 e' troppo pregiata....
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Bagheria Auto: Alfa 164 Super V6 TB Alfa 164 TS
365 Messaggi
Inserito il - 27/08/2013 : 19:42:57
Romeo.78 ha scritto:
Anche perche' e' quasi impossibile trovare una 164 con quegli interni.
E' vero Giuseppe sono rare… Io ne ho viste soltanto due: una in un demolitore qui a Palermo… ed un'altra in vendita su internet… entrambe blu genoa e v6 tb...
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 29/08/2013 : 18:00:54
peppino tu neanche volendo potresti rovinare quegli splendidi interni, perché ti ci vorrebbe il seggiolone per bambini per accomodarti, quindi non venendo a contatto diretto col sedile non lo rovini! e che cacchio te la sei cercata peppì...
peppino tu neanche volendo potresti rovinare quegli splendidi interni, perché ti ci vorrebbe il seggiolone per bambini per accomodarti, quindi non venendo a contatto diretto col sedile non lo rovini! e che cacchio te la sei cercata peppì...
L'hai voluta proprio......,il seggiolino con gli attacchi isofix....