iniziamo con la salamoia.... dopo aver smontato la macchina in ogni sua parte..
e dobbiamo intervenire sulla parte posteriore.... ]
trapanando il tappo della benzina e chiudendo le griglie...
passiamo il primer sugli interni..
e incominciamo con il verniciare il radiatore.. per renderlo meno plasticoso.. ho usato il nero + una goccia di argento..
il vano motore non sono intervenuto molto pesantemente..
ho solo verniciato le componenti e zozzandolo un pochetto
per gli interni, ho verniciato la mouquette in quel classico viola.. per averlo basta mescolare il rosso con il nero con una percentuale circa 60/40%, per l'arancione.. ho usato il tamiya X-3 scurendolo poi con una goccetta di nero
già si incomincia a vedere il colore..... dal vivo è nettamente meno granulare la macchinetta fa troppo effetto pixel
Modificato da - starfighter in data 26/01/2014 07:51:28
Sta venendo uno spettacolo! Del resto non avevo dubbi, visto il risultato col GTV6. Tieni presente che anche questa aveva il condizionatore, quindi devi modificare la posizione della batteria. Questi sono alcuni dei trofei che ho vinto partecipando alle gare del Club Alfetta GTV
Sta venendo uno spettacolo! Del resto non avevo dubbi, visto il risultato col GTV6. Tieni presente che anche questa aveva il condizionatore, quindi devi modificare la posizione della batteria. Questi sono alcuni dei trofei che ho vinto partecipando alle gare del Club Alfetta GTV
Immagine:
38,74 KB
Benvenuto tra noi Raimondog, se vuoi presentarti nella sezione mi presento e magari parlarci dei tuoi trofei