[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 164
 Bulbo pressione olio Alfa 164TS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 09:12:46  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mentre ero in viaggio mi sono accorto che la lancetta della pressione dell'olio della mia 164 2.0TS era a zero. (La spia rossa non era accesa però). Mi sono fermato e ho subito verificato la presenza dell'olio (cosa peraltro superflua visto che avevo preso la macchina la sera prima dal meccanico che aveva provveduto al cambio di olio e filtri). Trattandosi pertanto di un problema elettrico ho continuato il viaggio. Ieri sera ho riportato la macchina dal meccanico per fargli controllare i contatti sul bulbo ma non siamo riusciti a individuarlo. Qualcuno sa dove è posizionato il bulbo pressione olio sulla 164? So che la macchina ha due sensori separati, uno per il livello (posto nella parte anteriore a destra del monoblocco) e uno per la pressione. Quest'ultimo però, dove è posizionato? Forse nel lato aspirazione? Ed eventualmente come è raggiungibile?

giomartello
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 19:07:11  Mostra Profilo Invia a giomartello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare proprio che sia sotto il collettore d'aspirazione lato cambio e,se non ricordo male, è accessibile smontando il manicotto di aspirazione. Domani dovrei vedere una 164 e sarò più preciso.
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 23:41:48  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lho solo vosto come ricambio quel bulbo ....l'ho visto cercando quelo dell'alfetta, ma francamente so solo dove si trova quest'ultimo ma non quello della 164 (che è molto più corto di quello dell'alfetta.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,76 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000