[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfasud, Sprint, Arna, 33
 Alfa 33
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 16:59:57  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e mi sa ke addio contakilometri

Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior

Città: ingiro...

335 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 21:18:35  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAH voi nn sottovalutate mai gli alfisti nati
finito di assembrare ieri sera, soffiato mantenuto il contakm originale e contagiri originale (praticamente cambiato solo i fondini) temp acqua e benza ok.
attaccato oggi (manca solo da fissarlo cn le viti e funziona tutto ma proprio tutto e mejo de prima eeehheehe
aggiornamento km 73092 ahg ahg ahg
il lavoro di ieri
x inaugurarlo, oggi l'ho spinta a limitatore, brusco xò... leva lapotenza quasi a botta. qmq 6500 giri nu joiell
venerdi torno e faccio nu poca de manutenzione, tra cui anke il montaggio della plastichina sotto il fanale, e l'aggiunta di un litro di olio

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Modificato da - alfaboxer in data 05/08/2008 23:19:18

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 21:24:23  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo qmq che ormai i contakm delle alfa li conosco tutti abbastanza bene, compreso quelli della 156...... (li facevo partire cn un cavetto da 12v mezzo scannato e un trasformatore malandato ahaahaahhaha

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 17:41:38  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi il lavoro constisteva nella sostituzione dei fondini, ok.

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 20:05:09  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si e cambiato il gruppo benza acqua ke nn andava +. adesso + perfetto e..........
w la carbs

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 22:52:41  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bene, la 33 mi sta facendo fare parekki km, e soprattutto parecchio lavoro.
ordunque stamane passavo dalle mie parti xandare in svizzera e li ki ti vedo? na 33 sw serie 86/89, grigia la da un annoe passa (xkè l'ho sempre notata ma nn so xkè nn mi è + tornata in menteeeeeeeeee) senza targhe...........
hehehehee, domani si va ci si alza presto (ancora) e se cerca di fregar + pezzi possibili
copricerchi, specchietti, pomello e magari anke la tapezzeria del baule, se ben messi i tappetini.......e poi posso sempre pensare ai carbs(laborioso da smontare senza esser notati xò) e altri piccoli componenti come portararga, fanali HHHAHAHAHAparaurti ma quello ciò bisogno de na mano

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 00:48:06  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma fà che è una TD

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 07:55:14  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, vista stamane un raro esemplare di alfa 33 1.5 4x4 con ARIA CONDIZIONATA!!
x quello, ho preso via, numero del proprietario e oggi lo kiamo. la volevo portar via intera, una targa c'è, ma il mio sesto senso mi dice ke nn è la sua
ultima revisione 1996, la dice lunga sulle condizioni del motore, ferma da 10 anni... na botta allo sportello sx... vediamo se oggi lo rintraccio, e mi dice si, si salva.
che rabbia, se penso a tutti i soldi ke ho buttato x la 1.3 s grigia senza targhe poi fregatami dal demolitore, e la mia... se dovesse regalarmela mi taglio le vene

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 07:57:45  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel caso dica no,copricerchi, specchietti tappezzeria baule me la prendo ne
na domanda agli esperti. nn ho presente la mia adesso, ma i bracci dei tergi anteriori, son diversi o di forma uguale?

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 12:12:24  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha un ammaccatura su tutta la fiancata Sinistra??
We però che bella,questa si che mi ricorda Indy
ma prendi il numero di targa e cerca di risalire al proprietario,
che casomai la prendi tutta e se nn al vuoi tu,
la prendo io

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 13:39:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi in fine c'era qualcosa che non andava, le lancette acqua e benzina.
Scusa ma che significa carbs???????'

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 13:56:50  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'importante è ke siano riparate.
carbs significa carburatori romeo.

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 14:20:00  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qmq la signora calabrese, molto gentile mi ha invitato addiruttura a rubarla, xkè sn 6 anni ke è li a rubargli posto.
sicuramente il carroattrezzi arriverà, la prende il mio amico eeehheee intanto frego i pezzzi x la mia

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 13:35:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai rubare!!!!!!!!!!! Sicuramente dato che e' ferma da 6 anni al proprietario non gli importa nulla, quindi basta che lo contatti e sicuramente ti dara' l'ok e potrai prenderti tutti i pezzi che vuoi con tutta tranquillita' senza rubarli.

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:13:00  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si, ovvio ke la portiamo via integra cn le targhe, quindi previo passaggio. xò diciamo che cn la scarsità di pezzi che c'è in giro, occasioni come questa sn ghiotte, aanke xkè nn di fa un dispoacere a nessuno, ormai è abbandonata....

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 14:04:03  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai lo spazio dove tenerla portala via ed avrai la grande comodita' di avere tutti i ricambi per la tua.

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 08:08:00  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho bigliettata, se la vende a poco è miagli ho proposto pure scambio cn 33 4x4

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 09:35:18  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ti sei messo a fare, la collezione di 33?

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 12:47:09  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehehe siete tutti presi cn le 75, qualcuno deve pur pensare alle 33
no dai qmq mi pareva anke rara, allestimento BLUE nn so se qualcuno se lo ricorda cn la strisciolina che gli gira attorno...
105000 km mi sembra dal vetro, (zozzo) il bigliettone sul tergi è il mio.
vediamo se mi contatta ma c'erano le ragnatele sulle portiere, ora che lo vede prende pioggia umidità e3 diventa illeggibile.
qmq in compenso, prima ho kiesto a un meccanico della mia zona se poteva tenermi la 33 x un paio di mesi e mi ha dato risposta affermativa ehehheehe fine mese, targa prova e si porta via di laaaaaaaaaaaaa
uhm uhm... sempre che nn prenda questa, allora cambio idea ehehhee

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 12:50:06  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qmq nn so cosa sia, sarà l'effetto sw, sarà che forse sn sempre di fretta e nn ci faccio caso, ma quando ho sbirciato nella macchina, mi sn girate attorno delle emozioni.......... nn so infatti ciavevo un punto di domanda in mezzo alla faccia, ma xkè mi kiedevo, ce l'ho anke io.............sarà l'effetto berlina o l'allestimento simil prima serie?

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000