[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 12 - Mercatino
 Auto, accessori, ricambi
 [Vendo] tavolino Alfa Romeo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

StVacca89
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: Ulassai

1 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 16:31:26  Mostra Profilo Invia a StVacca89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,piacere Stefano :) come da titolo vendo tavolino alfa romeo realizzato in pezzo unico dal sottoscritto. Ecco qua due foto, il tutto è realizzato con parti di un motore Alfa Romeo 2.0 TS Volano, albero motore puleggia e stemma centrale tutto originale con vetro antifortunistico. Ho partecipato a due mostre sull'innovazione riscuotendo molto successo. Mi è stato valutato 700€ ma sarei felice di farne anche 450€ per immediato realizzo.

Pesa circa 28kg
Alto 52cm
Diametro del vetro (ossia la parte più larga) è di 40cm

PREZZO 450€ trattabili posso offrire anche la spedizione trovate tutto nel mio annuncio su subito :)

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi anche al cell sms chiamate o whatsApp

http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/tavolino-motore-alfa-romeo-ogliastra-112377651.htm?last=1&spoint=ar

Stefano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000