ciao a tutti!! Io e la mia 147 ci stiamo guardado intorno per trovare delle gomme invernali a buon prezzo. Le regole che mi sono imposto sono: - no gomme ricostruite - no gomme usate - sì gomme nuove. Sto cercando delle offerte su internet e su www.pneusmart.it ho trovato degli ottimi prezzi per delle Hankook. Ora, tutto economico e bello, ma qualcuno ha già comprato lì? Sapreste consigliarmi? Grazie 1000!! Ciao Paolo!
Non conosco questo sito ma per quanto riguarda le hankook io le ho montate sulla mia 145 (estive non invernali) e posso dire che sono ottime per la tenuta di strada ma l'unico difetto è che sono molto morbide e si usurano rapidamente, ho fatto 10000 km e sono già circa al 50%.
Non conosco questo sito ma per quanto riguarda le hankook io le ho montate sulla mia 145 (estive non invernali) e posso dire che sono ottime per la tenuta di strada ma l'unico difetto è che sono molto morbide e si usurano rapidamente, ho fatto 10000 km e sono già circa al 50%.
Ciao Romeo, grazie per la risposta, anche altri mi hanno detto che le Hankook hanno un'ottima tenuta di strada. Ormai le ho rpese. Ti farò sapere. Grazie ancora :)
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi
Inserito il - 26/08/2015 : 23:27:20
Mai provate le Hankook ....anche io sarei curioso di sapere come funzionano quelle invernali. Sarei grato a Paoletto se ci facesse sapere le sue impressioni quest'inverno
Ciao ragazzi, ritorno da voi con le impressioni dopo circa un mese e mezzo di prova. Ho qualche considerazione in più: Gomme: molto buone, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Rimane però l'incognita "durata": come prima impressione non mi sembra si consumino troppo velocemente, ma ma mai dire mai! Pneusmart.it: consegna puntuale, prezzo buono, nulla da dire.
ti consiglio di montare le nexen ma dai uno sguardo qui tufanoluigigomme.com oppure tufanogomme.it ci dovrebbe essere la tabbella per le auto
Ps: non e per pubblicità ma solo per cercare piu informazioni in merito in quanto e un grossista !