Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una GTV 2.0 dell'83 in uhn concessionario dalle parti di Varese, cosa mi consigliate di guardare?la ruggine dove fa più danni?il prezzo mi pare buono anche se mi hanno già detto che e da riverniciare...secondo voi quanto può costare una riverniciatura completa?c'è di buono che almeno saprei che non e stuccata...un'ultima cosa, e grigio chiara metallizzato con gli interni beige...e corretto o dovrebbero essere neri?grazie a tutti
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi
Inserito il - 13/11/2015 : 16:22:41
I punti più vulnerabili per la ruccine sono il portellone posteriore e i passaruota.....quanto alla verniciatura completa dipende sempre dalla fattura diciamo che un carrozziere "economico puo chiedere €2000/2500 ma non aspettarti l'eccllenza. Se invece vuoi una riverniciatura seria metti in conto di spendere il doppio.
Controlla intorno ai vetri (tutti), se puoi smonta i pannelli posteriori (sono 5 o 6 viti se non ricordo male) e guarda se è presente ruggine nell'intercapedine tra pannello e lamiera, guarda molto bene i passaruota ant e post cercando di capire se sono stati tappezzati (es. con antirombo) negli anni, apri il cofano motore e guarda bene negli angoli ed in prossimità dei duomi delle sospensioni, controlla posteriormente il ponte de Dion che non sia marcito in prossimità degli attacchi delle molle, infine controllam molto bene i sottoporta (se è dell'83 devi togliere la minigonna in plastica nera per vederne bene lo stato di conservazione) Se puoi smonta il battitacco cromato (anche lì saranno 5 o 6 viti) e cerca di scostare la moquette per vedere com'è messa la lamiera sottostante).
Ciao.
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Modificato da - Il_Barone in data 18/11/2015 14:22:20