Oggi sono stato in concessionario ed ho potuto vedere lo Stelvio. E' imponente, ma non mi ha trasmesso emozioni se non quelle di rivalutare enormemente la Giulia che l'affiancava. Forse quest'ultima ancora non è stata apprezzata pienamente.
È una cosa totalmente nuova per noi, non abbiamo mai visto un suv Alfa ma ci sono stato anche io in concessionaria e posso dire che è di alto livello, un suv sportivo a livello di Porche
Secondo me noi la Giulia non l'abbiamo ancora digerita nè tanto meno apprezzata. Devo dire che anche io all'inizio ero piuttosto scettico, ma dopo averla vista diverse volte e avendoci fatto l'occhio, beh mi piace. Lo Stelvio poi è per noi del tutto fuori target, quindi ci vorrà di sicuro ancora più tempo per apprezzarlo. Ma è un bel suv e gli estimatori del genere sapranno apprezzarlo. Almeno così spero!
Ovviamente a causa del suo prezzo non è un suv per tutti, ma così deve essere perché l'Alfa Romeo un tempo era un marchio premium e di nicchia ed ora è tornato ad esserlo.
Ovviamente a causa del suo prezzo non è un suv per tutti, ma così deve essere perché l'Alfa Romeo un tempo era un marchio premium e di nicchia ed ora è tornato ad esserlo.