per la precisione Peppì , è policarbonato , un po piu duro del plexiglas ma per quello che serve va piu che bene
*per il libro ricambi, che fa vedere tutta la macchina in esploso suddiviso per settori e pezzo-pezzo, cell'ho sia cartaceo in originale che in pdf...e sono vari giga
Riesci x mail oppure a caricarlo su un drive (tipo dropbox)? altrimenti un cd e te lo pago
starfighter ha scritto:
per la precisione Peppì , è policarbonato , un po piu duro del plexiglas ma per quello che serve va piu che bene
*per il libro ricambi, che fa vedere tutta la macchina in esploso suddiviso per settori e pezzo-pezzo, cell'ho sia cartaceo in originale che in pdf...e sono vari giga
Ok policarbonato va bene, è lo stesso materiale con cui fanno i vetri dei fari delle auto da metà anni novanta in poi, di plexiglas mi sembrava proprio strano, è ovvio che per ripristinarli vabene.
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a portarla a casa dall' officina. Ho dovuto sistemare qualche piccolo problemino ma tutto sommato è una meraviglia. Volevo chiedere a qualcuno del sito, che in commercio ci dovrebbero essere delle pompe dei freni più grosse di quelle montate originalmente che si possono applicare facendo qualche piccola modifica. Se non ricordo male sono usate su qualche tipo di furgoncino