[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Manuali alfetta gt-gtv (116)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

michelecastelvero
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Verona

40 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 20:19:25  Mostra Profilo Invia a michelecastelvero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti: qualcuno ha la possibilitā di condividere manuali, schede tecniche e quant' altro riguardo questo modello.
Mi piacerebbe poter imparare a occuparmi della mia vettura riguardo manutenzioni, parti di ricambio...

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 09:31:34  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho la 116 ma non sono un esperto come Autotec o come Star

Torna all'inizio della Pagina

enzo24
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: frattaminore

13 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 20:17:10  Mostra Profilo Invia a enzo24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dammi l'emaail che ti mando il catalogo ricambi
la mia e' alfa_giulia@libero.it

Modificato da - enzo24 in data 04/02/2017 20:18:18

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 11:42:03  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia mail la vedi cliccando sul mio nome (sopra l'avatar)
comunque č da tempo che cerco il paramotore lato destro senza trovarlo.

Luke Rhinehart
Utente Junior

Cittā: napoli

103 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 06:27:14  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho il manuale di uso e manutenzione dell'Alfetta GTV 2.0 ultima serie. Se non č gia in giro da qualche sono felice di condividerlo. Purtroppo il catalogo ricambi della mia lo vorrei anche io.

michelecastelvero
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 20:27:27  Mostra Profilo Invia a michelecastelvero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio nessuno riesce a mandarmi il manuale di officina ??

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 11:19:20  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se c'č qualcosa che vuoi sapere in dettaglio , vediamo come aiutarti

michelecastelvero
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 13:15:38  Mostra Profilo Invia a michelecastelvero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il realtā mi piacerebbe avere tutti i manuali riguardo a quel modello, e capire meglio il funzionamento e la riparazione. Ma a quanto pare tutti vogliono tenerseli per se!

Luke Rhinehart
Utente Junior

Cittā: napoli

103 Messaggi

Inserito il - 09/03/2017 : 07:04:07  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michelecastelvero ha scritto:

Il realtā mi piacerebbe avere tutti i manuali riguardo a quel modello, e capire meglio il funzionamento e la riparazione. Ma a quanto pare tutti vogliono tenerseli per se!

Come gia ti dissi non posso aiutarti per quanto riguarda quello d'officina ma se ti interessa quello dell'utilizzatore posso scannerizzarlo. Gtv terza serie

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 09:02:57  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://m.ebay.it/itm/191787426842?_mwBanner=1

http://www.epocacar.com/shop/it/l/4250-alfetta-gt-gtv-catalogo-rapido-ricambi-1977.html

https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-auto/roma-annunci-roma/alfa-romeo-alfetta-gt-gtv-catalogo-ricambi-1977/106797465

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 11:59:29  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ottimi consigli

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 14:31:43  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Cell ho sia cartaceo che scannerizzato ma questi cartacei sono immancabili per una collezione

michelecastelvero
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 21:31:37  Mostra Profilo Invia a michelecastelvero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io cerco qualcuno che li ha in formato file e vuole condividerli...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000