Una domamda, honun Gt Junior del 67, prima serie, all'uscita del modello poteva montare solo R15 4,5. Dal modello del '69 in poi erano omolgati anche i R14. Sapete se sono state fatte delle estensioni per i primi modelli? Cioè posso montare il 14? Grazie.
Il libretto non segna nulla. Ma il certificato di omologazione delle Gt Junior fino al 69 dichiaransolo raggio 15, dal modello 70 in poi si poteva montare R14. Il mio è del '67 e volevo sapere se c'è stata una successiva estensione ai primi modelli per poter montare il 14 anche li. Saluti
Una domamda, honun Gt Junior del 67, prima serie, all'uscita del modello poteva montare solo R15 4,5. Dal modello del '69 in poi erano omolgati anche i R14. Sapete se sono state fatte delle estensioni per i primi modelli? Cioè posso montare il 14? Grazie.
Cordiali saluti Mirko
si, puoi montare le 165/14 o le 155/15
il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"
Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.
Cordiali saluti Mirko
si, puoi montare le 165/14 o le 155/15
Grazie mille per la risposta! Gentilissimo! Cari saluti Mirko