Bellissimi. ora devi pensare a quella in scala 1:1
Sto riprendendo ora in mano alcune cose. In primo luogo l'Alfetta che ora è ricoverata presso una officina che si occupa principalmente di Alfa d'epoca per un mega tagliando dopo il lungo periodo di fermo. Poi un anno fa ho fatto riverniciare la 164 che però ora ha bisogno di qualche intervento di meccanica, e che sarà eseguito dopo che avrò ritirato l'Alfetta. Terzo passo sarà la 155. La macchina è funzionante ma è stata ferma anche lei parecchi anni, ma devo dire che nonostante tutto è partita al primo colpo senza problemi. La macchina sta bene di carrozzeria, anzi direi che è perfetta, ma deve fare qualche lavoretto di meccanica, un tagliando, un paio di cuscinetti e deve essere iscritta Asi. Poi c'è la 33 che va anche lei sistemata, con cinghie nuove, tagliando e varie ed eventuali. Credo che prima di pensare a nuove macchine devo rimettere queste al 100%, anche perché per ora la 156 è un orologio nonostante i suoi 287000 chilometri, mala cosa non mi meraviglia visto che la 147 di David con 360.000 km va che è un orologio! Comunque nel frattempo mi consolo con i modellini...