Vedendola in foto non sembra molto bassa , credo che il kit sia o un -3 o un -5 .... Con un bistanziale da 12 o 16 mm dovrebbe stare apposto sia a livello estetico che meccanico
Con un valido assetto e dei distanziali , il piacere di guida dovrebbe essere molto più divertente (anche se anche un abarra duomi non guasterebbe ...). Come al solito se si esagera nell'irrigidire la vettura o mettendo distanziali troppo grossi si ha l'effetto contrario , la car potebbe diventare troppo nervosa o avere il culetto ballerino ! N.B.:i distanziali non sono omologati per l'uso stradale , quindi occhio ai posti di blocco .....
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: piancamuno
46 Messaggi
Inserito il - 12/07/2009 : 14:51:18
piano piano....è bassa ma mi va bene cosi...ora è piu cattiva...i distanziali nn li metto...se no sporgono le gomme.....oscar si quida piu che bene ora,....devo solo o alzarla un pochino dietro oppure sistemare il passa ruota...
piano piano....è bassa ma mi va bene cosi...ora è piu cattiva...i distanziali nn li metto...se no sporgono le gomme.....oscar si quida piu che bene ora,....devo solo o alzarla un pochino dietro oppure sistemare il passa ruota...
E fai bene a nn metterli ... Per il posteriore una sistematina al passaruota e passa la paura
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: piancamuno
46 Messaggi
Inserito il - 22/10/2010 : 22:21:50
Ciaoo ragazzi scusate la prolungata assenza...ma ci sono ancora!!! però la mia amata 145 nn c'è più....al preso il suo posto una splendida gtv 2.0 tb v6!!!