[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Elaborazioni meccaniche
 gomme da 17 sulla gtv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolone
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

45 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 20:25:08  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo mettere i tristar da 17 sulla gtv ma non vorrei spender tanto x le gomme perché la uso solo la domenica. ho trovato prezzi bassi su due siti che vendono direttamente e consegnano. quale scegliere tra le falken fk452 o le kumho o le millennium. le falken le avevo sulla 33 imola e andavano bene e ne parlano bene su altri forum. voi che ne dite?

alfa romeo cuore sportivo

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 22:15:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Falken le ho gia' viste su qualche auto, ma per la tua sicurezza anche se l'auto non la usi spesso ti consiglio di acquistare pneumatici di marche piu' note.
Ci sono pneumatici di marche note ma non pubblicizzate che costano meno e sono di ottima fattura, per esempio se prendi i "BFgoodrich" sono prodotti negli stabilimenti Michelin costano molto meno degli stessi Michelin e sono ottimi (li avevo sulla panda di mia mamma ed un anno fa li ho montati anche sulla mia giulietta e la tenuta di strada e' perfetta), pero' ci anche altre marche tipo: " Kleber, dunlop, ecc. ecc.".
Inoltre adesso acquistando e montando i pneumatici dal gommista si puo' richiedere la carta d'identita dei pneumatici montati che da diritto a due anni di garanzia.
Evita di acquistare quindi pneumatici su internet e quando acquisti controlla preventivamente la data di produzione.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,4 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000