[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfasud, Sprint, Arna, 33
 tubo aria 33
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione   

paolone
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: genova

45 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 21:37:26  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto cercando x la mia alfa 33 1.3 carburatori prima serie quella bocchetta in plastica fissata dietro alla mascherina vicino al radiatore e che tiene il tubo di aspirazione aria. non é piú fornita e neanche l'afra ce l'ha. mi potete aiutare!?

alfa romeo cuore sportivo

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 23:06:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le uniche soluzioni possibili sono i centri di demolizione ed E-bay, facendo una ricerca sicuramente troverai persone che vendono ricambi di 33 rottamate.
Cerca su E-bay e sicuramente lo troverai, fidati perche' sono pratico di E-bay, sapessi quante cose ho comprato per la mia giulietta che altrimenti erano introvabili, come ad esempio le golden lodge 2hl che ho preso da un venditore tedesco qualche giorno fa.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 4,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000