[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Mercatini, mostre e concorsi
 Campionato italiano Emma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BIAGIO
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
Città: Ciserano

21 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 22:22:21  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...volevo condividere con voi alfisti la mia gioia nell'aver raggiunto un meraviglioso traguardo.Ieri (21/9)all'autodromo di Monza, ho vinto con la mia 156 la finale italiana del campionato Emma,categoria racing unlimited.Sono il campione italiano del 2008 e il mese prossimo andrò in Austria per la finale europea.Incrociate le dita per me!!!Felice di portare il nostro meraviglioso stemma nel mondo!Ciao a tutti!

Biagio

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 07:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti !!!!!!!!
Una volta ho partecipato al circuito Emma , ma nel sql con la mia 146 , e devo dire che hanno un bel regolamento e giudici preparati e molto disponibili a dispensare consigli ....
Buona fortuna !!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 09:19:45  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTONI !!!!!!

Meno male che qualcuno porta il nostro marchio in pista !

a112feni
Nuovo Utente

Città: mozzo

7 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 13:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a112feni  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di a112feni Invia a a112feni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi bravi bravi..

www.classiccarfenili.it
officina,tuning,auto d'epoca e ricambi..

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 14:01:36  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'incoraggiamento,farò del mio meglio!

Biagio

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 15:49:19  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIAGIO ha scritto:

Grazie a tutti per l'incoraggiamento,farò del mio meglio!

Se puoi, posta un po' di piccie (Foto, da pictures) del tuo bolide e delle tue vittorie.

Grazie.

ciao

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 02:24:22  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 13:11:07  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e in bocca al lupo per la finale europea.
Gradirei anche io vedere qualche foto di questo bolide.

Passione Mondana
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:27:22  Mostra Profilo Invia a Passione Mondana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi!!!!

Sempre avanti, sempre primi!!!!

Mitica ALfa...Mitico!

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 15:04:52  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,rinnovo ancora i miei ringraziamenti e sono sicuro che tiferete tutti per me!Spero di vincere,ma se cosi' non fosse,sarò comunque orgoglioso del traguardo raggiunto e di aver dimostrato ancora una volta quanto é grande il CUORE ALFISTA e naturalmente la ns. meravigliosa ITALIA!!
Tutte le foto della mia 156 sono nella discussione del raduno di Costa di Mezzate,per vederle cliccate sulla I°pag. dove c'é l'icona delle foto del raduno.La mia é quella tutta areografata con tre colori. dopo che avete sbirciato,fatemi sapere cosa ne pensate! non sono permaloso,accetto anche le critiche,soprattutto quando sono costruttive! mega saluti a tutti!!!!!!

Biagio

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 14:33:08  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella con la "regina degli elfi" ????

se è quella è BELLISSIMA !!

Modificato da - Anfortas in data 25/09/2008 14:35:27

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 16:42:56  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...x anfortas:no,non è quella con la regina degli elfi...è quella aerografata in tre colori diversi (bianco,blu e rosso)c'è scritto Alfa 156 di Biagio...poi fammi sapere cosa ne pensi...ciao ciao

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 17:42:43  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero ti avevo già fatto i complimenti a suo tempo...

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 22:19:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' davvero uno spettacolo la tua 156 Biagio, e faccio i complimenti a colui che l'ha aerografata perche' e' davvero un artista.

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 15:41:07  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'ambito premio ed auguri per l'ambizioso traguardo europeo...la tua macchina è uno schianto...bellissima!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 16:40:05  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti e per gli auguri...l'aerografia l'ha fatta Marelli di Bergamo tutta a mano...grzie ancora...ciao a tutti

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 21:28:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che l'aerografia e' stata fatta a mano proprio per questo mi sono complimentato. Ci sono molti che si dicono aerografisti ma davvero in pochi riescono a riprodurre vere e proprie opere d'arte come quella fatta sulla tua 156. Complimenti ancora a Marelli.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000