[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfa 75, Alfa 90, SZ
 ALFA 75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

utr
Utente Junior

63 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 11:17:51  Mostra Profilo Invia a utr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é una 2.5 Quadrifoglio verde
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 22:33:32  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 22:55:17  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e' davvero bella!

Nel Dubbio Accelero!

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 12:49:18  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz 2.5!?

alfaboxer
Utente Junior

Città: ingiro...

335 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 00:06:35  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultimi aggiornamenti. dopo aver litigato pesantemente cn il demolitore ormai non + di fiducia, xkè mi aveva tenuto all'oscuro che la 75 era già stata venduta, ho pensato bene di rivolgermi a qualcuno di + competente, così mi venne in mente quella 75 1.6 prima serie, qualke difetto poki km e 1200 euro...
mi reco a como, previo avviso, entro e mi dice: quale 75 cerchi? xkè ne ho venduta appena adesso una... cuore a mille, mi dicevo, vuoi vedere che mi hanno fregato anche questa?? e invece no, dietro a una bmw eccola li, bella (x me lo è anche se deve esser riverniciata ma è sudata credetemi) che mi guarda, cn quel musetto, la sua maskerina, il vetro guidatore un poco abbassato e quel culo alto
parlando e skerzando cl venditore, ho guardato ben sotto la makkina, che risulta assolutamente sana, nel fondo baule dove sta la ruota di scorta, cn mia grande sorpresa sano anzi (pare nuovo di fabbrica!) solo un pò cotta dal sole (è destino che ogni alfa ke io prenda debba esser opaca). ci accordiamo x 1000 euro, un signore gentile cn la giulia super mi si avvicina, parliamo di sta 75 come mai la prendi, ne hai già avuta una ecc...
dai mettiamola in moto, se va bene ti lascio la caparra e tra un paio di mesi me la porto via, ti va bene?( il tempo di aspettare la conclusione della pratica asi, xkè si, questa makkina me la ritiro già iscritta asi!!!)
è spenta da un mese mi dice, mette una batteria ma ha già il boost (il coso x caricarla) xkè dice sta batteria è esaurita... nulla da fare, quel bialbero ha raccolto le sue forze, (ha capito che doveva venir via cn me) senza aria tirata e cn la batteria debole dopo qualke secondo di kiave brooommm.... parte tiene male i giri ma è da capire è anke quasi a secco! il resto formalità, saldo e ritiro entro il 30/4/2009, caparra lasciata auto presa... e cn la soddisfazzione di mettere cn le mie mani sul vetro il cartello: VENDUTA. una grande soddisfazzione dopo 10 anni di rimpianti....

Immagine:

74,5 KB

Immagine:

65,8 KB

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Modificato da - alfaboxer in data 26/05/2009 15:59:12

AR75
Utente Junior

314 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 00:28:36  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Alfaboxer

Sai dirmi gentilmente il codice colore della tua 75 ?
Grazie

Il grigio-verde met è un colore davvero strepitoso per la 75
insieme al verde mirto met. è uno dei miei colori preferiti

Un saluto
Luigi

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma

302 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 01:48:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...davvero i miei piu vivi e sentiti complimenti,molto bello il tuo acquisto!!ma è un autosalone ke vende auto esclusivamente oldtime??ke altre auto eran presenti lì??di ke annate??grazie e complimenti ancora per l'acquisto...goditela a lungo!!!

alfistabmwista

AlfistaD.O.C
Utente Super

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009

1132 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 11:54:30  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,questa é ancora piú bella dell´altra

In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 12:21:38  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'acquisto...... ma, sei venuto a Como senza venire a trovarmi ??

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 15:47:54  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e' davvero bella!Come farai a sopravvivere fino ad Aprile quando la ritirerai?????Io non ci sari riuscito!

Nel Dubbio Accelero!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 16:30:28  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia...il colore poi è splendido...magari basta solo una lucidata, senza riverniciarla...e torna come nuova!!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

n/a
deleted

302 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 19:06:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anke se a parer mio di carrozzeria non sta messo poi tanto male...aaaaanzi...mi sembra perfetta in proporzione al tempo...si al massimo una lucidata sicuramente non guasterebbe ma almeno dalle foto non la riterrei neanke obbligatoria GO-DI-TE-LA!!!!!!!!!!!!...e ancora complimentissimi!!!!!ke cilindrata è?? ps: quel volante mi ha fatto sempre impazzire!!!!!!!!!!mi ricorda tanto quello ke montava la 164 prima serie...ma a prescindere è molto bello è cmq sa proprio di 75

alfistabmwista

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 19:14:16  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuoresportivo80 ha scritto:

...anke se a parer mio di carrozzeria non sta messo poi tanto male...aaaaanzi...mi sembra perfetta in proporzione al tempo...si al massimo una lucidata sicuramente non guasterebbe ma almeno dalle foto non la riterrei neanke obbligatoria GO-DI-TE-LA!!!!!!!!!!!!...e ancora complimentissimi!!!!!ke cilindrata è?? ps: quel volante mi ha fatto sempre impazzire!!!!!!!!!!mi ricorda tanto quello ke montava la 164 prima serie...ma a prescindere è molto bello è cmq sa proprio di 75

Abbiamo lo stesso gusto in fatto di volanti!Anche io sono sempre antato pazzo per il volante della 75,proprio perche' assomiglia a quello delle prime serie della 164,come quello della mia V6 Turbo.

Nel Dubbio Accelero!

n/a
deleted

302 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 21:05:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Ciccio non a caso siamo 2 possessori/estimatori della 164 e ci intendiamo al volo!!!

alfistabmwista

Modificato da - n/a in data 18/01/2009 21:05:38

AlfistaD.O.C
Utente Super

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009

1132 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 21:11:05  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuoresportivo80 ha scritto:

Caro Ciccio non a caso siamo 2 possessori/estimatori della 164 e ci intendiamo al volo!!!

Dio li fa, l´Alfa Romeo li accoppia

In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 22:09:38  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio rispondere a tutti.
il codice colore, perdonami AR, sn ignorante, da quel che so io è della serie 700.. 730?(mi pare eh)
anfortas a saperlo... dai magari, visto che prima di aprile mi hanno promesso la prova su strada, magari ci si becca che la vedi dal vivo!
altre? mmm si tutte bmw eh xò una giulia super eccezzionale, nn in vendita, ma ci sn salito e pure un giretto ciò fatto
una 75 ts ke era già stat venduta, una 75 1.8 di importazione dalla francia, ormai demolita purtroppo, ma cn interni nuovi di pacca e 82000 km... grigio argento quella xò
prima di aprile sarò andato li almeno 5 volte quindi resisto poco. il venditore mi ha visto talmente entusiasta e contento, ke mi regala la revisione
1.6 del 6/1987, 112000km percorsi.. il difetto dei passaruota va risolto xò

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 14:12:44  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che difetto hanno i passaruota?

alfaboxer
Utente Junior

335 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 21:36:28  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo, la mia fotocamera fa skifo ma si vede kiaramente il difetto in 3° foto e terzultima foto... si replica anke x il lato dx purtroppo... ma è solo li nn è marcio anke il resto l'importante è quello

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 16:00:24  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri Gironzolando vidi in uno sfascio non molto lontano da casa mia
una alfa 75 Nera sicuramente una 2.0 Twin Spark nera bellissima in ottme condizioni
di carrozzeria il motore non lo so,
aveva i cerchioni in lega originli a 5 forie i paraurti modello america!!!
secondo voi è possibile poterla acquistare quella 75???

Scusate il modello turbo,
dietro ha la scritta Twin Spark??

Modificato da - Gioalfa in data 20/01/2009 16:07:22

AR75
Utente Junior

314 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 19:04:41  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gioalfa ha scritto:
Scusate il modello turbo,
dietro ha la scritta Twin Spark??

No assolutamente,il Twin Spark non è Turbo
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000