[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Aspettando il centenario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 11:16:03  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio se hai ricevuto anche tu l'invito suppongo che l'invito sia stato esteso ai soci del Riar e a quei club iscritti al Riar. Mi convinco sempre di più che si tratta iniziative del Riar e non di quelle della Fiat Group. Boh...

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 14:03:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Ho ricevuto anche io l'invito del RIAR l'altro giorno,vediamo che succede.

Per il 4 dicembre intendi?

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 14:26:25  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

Ciccio se hai ricevuto anche tu l'invito suppongo che l'invito sia stato esteso ai soci del Riar e a quei club iscritti al Riar. Mi convinco sempre di più che si tratta iniziative del Riar e non di quelle della Fiat Group. Boh...

Non penso siano iniziative "parallele".
Anche se la deposizione della "lapide" il giorno del centenario sarebbe una bella provocazione (che condivido)

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 22:43:29  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di bene in meglio.... a quanto sembra anche i fondi per i festeggiamenti del centenario sono stati al momento congelati!

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 09:50:48  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Roberto,io penso sia iniziativa del RIAR e non del Fiat Group.

Giuseppe si mi hanno invitato per il 4 Dicembre.

Nel Dubbio Accelero!

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 10:57:29  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è vero che hanno congelato i fondi per i festeggiamenti del centenario allora è plausibile che il Riar abbia preso in mano la situazione sostituendosi a Fiat Group, insieme alle uniche persone serie di tutta questa vicenda che sono quelli di Automobilismo Storico Alfa Romeo che appaiono sempre più come una unità a se stante.

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 15:34:50  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

Se è vero che hanno congelato i fondi per i festeggiamenti del centenario allora è plausibile che il Riar abbia preso in mano la situazione sostituendosi a Fiat Group, insieme alle uniche persone serie di tutta questa vicenda che sono quelli di Automobilismo Storico Alfa Romeo che appaiono sempre più come una unità a se stante.

Non ho parole
Viene quasi voglia di....

Frank
Utente Junior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

476 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 16:36:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... comprare una BMW????

Frank

GTJ Scalino 1966
GTJ 1972
CT Junior 1971
1750 Berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
Alfetta GTV 2.0 L 1978
166 2,5 24V Busso 2004
MITO 1,4 Turbo 155 CV

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 21:07:22  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank ha scritto:

... comprare una BMW????

Piuttosto mi sottopongo a orchiectomia totale

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 22:16:58  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo venerdì è stata una giornata campale. Abbiamo incontrato la neve sull'appennino, un incidente sull'autostrada e siamo stati fermi due ore tra Parma e Piacenza. Neanche a dirlo che siamo arrivati a riunione terminata! Fortunatamente siamo riusciti a procurarci una copia cartacea della presentazione, e quindi sappiamo di cosa si è parlato e cosa si è deciso.
Le notizie non sono confortanti. C'era la stessa società che ha organizzato l'evento di Balocco del 25 e 25 giugno passati; il ragazzo che ha tenuto la presentazione ha ammesso che la società è stata scaricata da Fiat Auto e che tutto quello che ci siamo detti a Balocoo e poi sul sito "Alfiti.com" deve essere resettato. Stesso discorso per il sito di Alfisti, il quale probabilmente non seguirà sorte migliore. La responsabilità dei festeggiamenti è passata quindi ad Alfa Romeo e al Riar, il quale ha approntato un programma già abbastanza dettagliato per un evento che si realizzerà nelle giornate di sabato 26 giugno e domenica 27 giugno (spostando il "compleanno" dal 24 giugno al 26 per esigenze organizzative) che si terrà a Milano e che avrà come nucleo centrale l'inaugurazione del monumento Alfa Romeo al Portello.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 21:04:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che almeno il RIAR riesca ad organizzare bene l'evento.

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 11:04:55  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena puoi Bobby ti è possibile pubblicare qui la copia cartacea della presentazione?

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 11:20:15  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho qui la versione Inglese

http://www.alfisti.com/images/AlfaRomeoCentenaryArese.pdf

Ora guardo per quella Italiana.

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 11:36:19  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco anche la versione in italiano.

http://www.alfisti.com/images/Centenario_Alfa%20Romeo_Arese_4_Dic.pdf

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo

224 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 16:47:51  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tutto questo trambusto c'è una cosa che non mi è chiara. Alla fine dove bisogna iscriversi per il centenario, su Alfisti o qui tramite il Club? Meglio aspettare o ha senso iscriversi già adesso?

Brera 3.2, un sogno che si avvera!

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 16:50:16  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brera nel Cuore ha scritto:

In tutto questo trambusto c'è una cosa che non mi è chiara. Alla fine dove bisogna iscriversi per il centenario, su Alfisti o qui tramite il Club? Meglio aspettare o ha senso iscriversi già adesso?

dal punto di vista logico è meglio aspettare.
MA
Visto i vari caos mi sono portato avanti e mi sono iscritto.

Brera nel Cuore
Utente Junior

224 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 22:16:10  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

dal punto di vista logico è meglio aspettare.
MA
Visto i vari caos mi sono portato avanti e mi sono iscritto.

Ti sei iscritto su Alfisti? 110€ + IVA giusto?

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 11:34:24  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco ad aprire la locandina con Adobe reader 6 ...mi dice che c'è un errore...

é un problema solo mio o è generale?

Brera nel Cuore
Utente Junior

224 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 11:48:46  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me si apre quello in italiano. Oscar, ancora con Adobe Reader? È ora di cambiare Foxit Reader è molto meglio, ormai adobe reader è diventato un mattone ed è pieno di bug.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 22:00:35  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
110 euro + iva?????? Spero che servano anche per il raduno.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000