[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Convenzioni ed agevolazioni
 Assicurazioni a prezzi agevolati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 09:25:46  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando nei giorni scorsi sono andato a pagare la polizza assicurativa, mi sono intrattenuto un po in conversazione con una signora molto gentile che mi ha illustrato la possibilità di sottoscrivere polizze aziendali che possono essere adattate anche a clubs di appassionati, e che possono essere sottoscritti anche con vetture moderne ed utilizzate tutti i giorni. E la cosa si è fatta interessante. Si tratta di una polizza che verrebbe sottoscritta dal club e che poi al suo interno confluirebbero le quote di tutti coloro che parteciperebbero alla "convenzione". Si tratterebbe di una polizza sui generis, senza classi di merito e con una sola scadenza annuale (uguale per tutti).
La cosa che dobbiamo fare ora, se la cosa ci interessa, è di raggruppare una quarantina di utenti interessati (se è di più meglio ancora) e portarle l'elenco col quale lei provvederà a proporre una convenzione (ovviamente ragionando con la direzione centrale dell'assicurazione che nel caso è la Fondiaria Sai) e sulla base di questa farci un prezzo a macchina. Se siete interessati alla cosa inserite nel messaggio la macchina o le macchine per le quali si vorrebbe estendere la polizza, la targa ed i cavalli fiscali (se non volete postare qui la targa potete mandarmi i dati tramite email).
Sulla base di questo elenco vedremo la compagnia che tipo di convenzione ci propone e se la stessa è conveniente provvederemo alla stipula.

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 09:32:18  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho appena rinnovata..
e, in occasione del trapasso sulla Mito, ho avuto occasione di avere una panoramica delle possibilità (e soprattutto dei limiti) delle varie assicurazioni.

In breve..
on line: risparmi su R.C e furto ma spendi sulle altre garanzie accessorie (es. cristalli, grandine ecc) che, tra l'altro, hanno grosse limitazioni (in pratica non pagano mai)
tradizionali: ottime garanzie accessorie, ma alti premi su RC e furto.
----
Interessante post ..

Senti cosa ci propongono

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 10:51:15  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be' Roberto,senza dubbio un'ottima possibilità per tutti noi.

Nel Dubbio Accelero!

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 12:20:43  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, mi interessa.
mettimi in lista per 2 auto

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 19:08:36  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi interessa a patto che il prezzo sia conveniente rispetto alla mia polizza attuale.
Detto questo puoi mettere in lista la mia 156, (i dati te li comunico tramite msg.).
Non metto in lista la giulietta perche' non credo che riuscirei a pagare meno di adesso(86,00 euro l'anno).

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 19:14:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi dimenticavo, il 31 di questo mese la mia polizza scade quindi dovro' avere notizie certe 15 giorni prima di questa data altrimenti mi tocchera' rinnoivarla per un'altro anno.

Boxer33.mo
Utente Super

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine

715 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 19:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La convenzione è interessante, ma avendo rinnovato da pochissimo non parteciperò, per ora preferisco rimanere con l'agenzia che ho attualmente.

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 19:29:39  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io partecipo con due alfa.
Ovviamente come Romeo.78 ha specificato dobbiamo sapere la quota e se ci conviene.

Roberto posso anche mettere dentro la lista una Lancia Y,E' la macchina di mia moglie,te lo chiedo perche' non e' un'alfa.......

Nel Dubbio Accelero!

Modificato da - Ciccio in data 04/01/2009 19:31:54

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 21:48:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Ciccio puoi tranquillamente inserire anche la Y di tua moglie, cosi' possono fare tutti inserendo quindi l'auto della moglie, sorella, padre, madre ecc., anche se non e' alfa non importa tanto alla compagnia assicuratrice non interessa. In questo modo raggiungeremo presto un buon numero.

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 15:17:03  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavamo infatti di estendere l'agevolazione anche alla seconda macchina di famiglia anche se non è un'Alfa Romeo. In questo modo vedremo di raggiungere un numero di vetture elevato. E' ovvio che prima di fare qualsiasi cosa vedremo sulla base della proposta di convenzione se ci conviene oppure no.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 21:51:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ragazzi, non c'e' nessun altro che vuole aderire? Siete tutti contenti dell'attuale premio della vostra polizza?

alfapg34
Nuovo Utente

Città: Genova

20 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 10:14:59  Mostra Profilo Invia a alfapg34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si riesce a spendere meno di quella attuale , ben volentieri!

llengui
Tesoriere

Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 13:07:46  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
detto da un genovese .....

alfapg34
Nuovo Utente

Città: Genova

20 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 17:38:50  Mostra Profilo Invia a alfapg34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

detto da un genovese .....

pensi che sia così difficile spendere meno di quello che pago io?

Ti assicuro che quando ti toccano il portafoglio, essere genovesi o napoletani o piemontesi non ha nessuna importanza!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:37:37  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo comunica i dati della tua GT a Bobby cosi' potra' inserirla per il preventivo.

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 14:20:51  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ti comunicherò i dati della 147 e della Spyderina il prima possibile

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 22:30:40  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me un problema perchè appena ho appena rinnovato la polizza della 156 e prestissimo dovrò farla per la MiTo, per cui, per quest'anno, non mi è possibile....!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Gioalfa
Utente Super

Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 12:02:44  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non si sa nulla ancora?
nessuna novità sulle assicurazioni?

Modificato da - Gioalfa in data 17/07/2009 00:16:49

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 12:51:03  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E cosa si deve sapere Sergio, quasi nessuno ha aderito.

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 13:05:45  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

E cosa si deve sapere Sergio, quasi nessuno ha aderito.

appunto

Gioalfa
Utente Super

Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 14:43:13  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000