[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Alfa 6 2.5 Automatica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Uragano
Utente Junior

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury

113 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 20:43:21  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente,non ho voluto rintracciare il proprietario perchè non sono interessato all'Alfa 6......il mio desiderio resterà sempre la Giulietta 84!!!
Ma comunque,spero che un appassionato dell'Ammiraglia la salvi in tempo.

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
Torna all'inizio della Pagina

mauri164ts
Utente Junior

Prov.: Taranto
Città: Grottaglie

90 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 22:54:43  Mostra Profilo Invia a mauri164ts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piacerebbe tantissimo solo che attualmente non posso assolutamente permettermi un auto del genere magari in futuro...

Alfa Romeo 164 2.0 Twin Spark 148hp 1a serie 1989 Bifuel (Benzina/GPL) impianto a gas a iniezone liquida Zavoli serabatoio Tommasetto 90lt 270.000km iscritta A.S.I.

Uragano
Utente Junior

Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury

113 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 01:26:39  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A vederla dalle foto,ci vorranno un bel pò di euro per rimetterla in sesto.......e se è combinata in quelle condizioni per quanto riguarda la carrozzeria,non voglio immaginare la meccanica come sta messa.
Occhio e croce ci vorranno almeno 5000 euro!!!

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!

alfa 6
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella

31 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 09:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uragano ha scritto:

A vederla dalle foto,ci vorranno un bel pò di euro per rimetterla in sesto.......e se è combinata in quelle condizioni per quanto riguarda la carrozzeria,non voglio immaginare la meccanica come sta messa.

purtroppo quello che condanna quell'auto, oltre le condizioni, è sicuramente la non ambita motorizzazione 2000...
se era una 2500 ie...Mister X già stava li...

Alfredo72
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 18:50:09  Mostra Profilo Invia a Alfredo72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfa 6 ha scritto:

Uragano ha scritto:

purtroppo quello che condanna quell'auto, oltre le condizioni, è sicuramente la non ambita motorizzazione 2000...
se era una 2500 ie...Mister X già stava li...

MA..........NON MI SEMBRA MESSA POI COSI' MALE........ALLA PEGGIO LA PUO' CANNIBALIZZARE PER SISTEMARE AL MEGLIO LE ALTRE DUE CHE HA GIA' "SALVATO" (Tra cui una 2.0)!

Alfredo72

mauri164ts
Utente Junior

Prov.: Taranto
Città: Grottaglie

90 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 20:44:42  Mostra Profilo Invia a mauri164ts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io preferisco la motorizzazione 2.5 sia benzina che diesel, ma la 2.0 è pur sempre un pezzo di storia, e poi oltretutto le si potrebbe montare tranquillamente un 2.5 V6 sicuramente perderebbe di originalità ma ne guadagnerebbe di potenza ed elasticità, anche se a parer mio la terrei così com'è restaurandola al meglio!Perchè per me è una pazzia rottamare un alfa 6 qualunque sia la sua motorizzazione!

Alfa Romeo 164 2.0 Twin Spark 148hp 1a serie 1989 Bifuel (Benzina/GPL) impianto a gas a iniezone liquida Zavoli serabatoio Tommasetto 90lt 270.000km iscritta A.S.I.

alfa 6
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella

31 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 10:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti
giusto per autosmentirmi...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168379100
evidentemente aveva ragione l'amico alfa90ista, a cui chiedo perdono, nera esisteva....
3000 euro mi sembrano un tantino pochi per questi tempi di alfaseimania in cui gli affari su queste auto non si fanno più.
Saluti

Alessandro Tarantino

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 11:05:14  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra anche ben messa oltre tutto!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:01:47  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di Alfa 6...

http://cgi.ebay.it/_Auto__Alfa-6-2-5-V6-del-1987-Veicolo-depoca_W0QQitemZ250564842582QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item3a56d41456#ht_500wt_1182

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Boxer33.mo
Utente Super

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine

715 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 18:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sembra davvero un ottimo affare questa 6, dato il chilometraggio, a giudicare dalle foto inoltre sembra davvero ben conservata.

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 21:23:32  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con soli 37000 km e' praticamente nuova, 7500 euro mi sembra una cifra onesta.

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 17:21:01  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire se quell'Alfa 6 abbandonata su una via di Roma c'è ancora?

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 17:33:05  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo pensando che sarebbe carino aprire una sezione "Avvistamenti" nei quali inserire le immagini di Alfa Romeo abbandonate o di vetture del biscione particolarmente rare in giro per il mondo che noi tutti possiamo incrociare nella vita di tutti i giorni. Ciascuno di noi potrebbe inviare alla casella email del club una foto della vettura e una breve descrizione sul luogo di avvistamento sulla data in cui la foto è stata scattata e su altri particolari che si reputano interessanti. Che ne pensate????

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 17:48:26  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che si potrebbe fare, anche se ci costringerebbe a girare perennemente con una fotocamera appresso

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 18:01:28  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basterebbe anche un telefonino con la fotocamera; in fondo oggi tutti i telefonini ne sono provvisti!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 22:54:58  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può fare!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 22:59:05  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me sarebbe un cosa carina.

Nel Dubbio Accelero!

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 15:06:43  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamolo dai!

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 18:12:15  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

Basterebbe anche un telefonino con la fotocamera; in fondo oggi tutti i telefonini ne sono provvisti!

Aimè, dopo che il mio bimbo mi ha frantumato il cell con fotocamera, ne ho rubato un altro ai miei suoceri, che però ne è sprovvisto. Ma per amore dell'Alfa, LO FARO' ANCH'IO!

Modificato da - alfamax in data 14/02/2010 23:31:07

GTV 3.0
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 18:58:50  Mostra Profilo Invia a GTV 3.0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao oscar super bella questa allfa 6 poi col cambio automatico zf 3 rapp ma la tua gli hai messo i fari gialli? il massimo... hai qualche dritta se sai dove trovarne cosi anche da sistemare colo cambio automatico? ciao alex..
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000