In Romania!!!!!!!!!!! Mandare un'auto come la tua in Romania e' un vero sacrilegio, di solito in questi paesi dell'est si mandano i rottami.
Fortunatamente la mia 156 e' capitata in buone mani, l'ho rivista poco tempo fa ed era perfetta come quando gliel'ho venduta.
Il Sacrilegio l'ho fatto io vendendola E che fanno Giuseppe? Qui non hanno piś mercato. Se guardi sui siti tedeschi ne vedi a 1000 euro ciascuna quante ne vuoi tu! Quindi un rivenditore che fa? La manda all'estero! Certo che chi si ritroverį la mia tra le mani,si sentirį il Presidente Ho visto mezzi praticamente nuovi,pochissimi Km e tenuti da vetrina,che venivano imbarcati e spediti in Nord Africa! Perfino la Polonia si é fatta una legge dove un'Auto che abbia piś di 10 anni di vita non puo esser importata! Quindi dove vanno ? Albania,Romania,Bulgaria ecc... Io non sopporterei di vederla in mano a qualcun'altro! Č stato questo il motivo che mi ha spinto a perdere almeno 500 euro sulla vendita (se la davo privata) la certezza che non l'avrei piś rivista! Se no sarebbe potuta finire,che scendevo il nuovo propietario a calci dalla macchina se lo avessi incontrato Certo su un punto hai ragione: Per come era la mia é un peccato farla andare in quei paesi
In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!