[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Alle pendici dell'Etna 10/05/2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

dutturi82
Utente Super

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

904 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 14:21:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

caro giuseppe,
avevo organizzato di farvi la sorpresa sabato scorso, infatti ho fatto un giro per la sicilia in camper con la mia famiglia.
purtroppo però è stata modificata la data così la sorpresa non è riuscita.
per questa ragione non me la sento di rifare tanti km a pochi giorni di distanza.
divertitevi.

sarebbe stata una sorpresa graditissima

il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"

Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.

Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 16:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo , per alcune cose dell'ultimo minuto , non potrò più partecipare all'incontro ...
Chiedo scusa a tutti quanti per l'accaduto .... Mi sento molto una caccolina ........

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 19:51:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Mino ma come gia' ti ho detto a telefono, questo tuo comportamento dimostra mancanza di serieta' e correttezza nei nostri confronti.
Sono stato noioso e scocciante a furia di chiedervi conferma per ogni cosa ed in primis la data.
Quanti msg privati ci siamo inviati? Una marea. Ti ho chiesto conferma prima di prenotare l'albergo, ti ho chiesto quale tipologia di camera preferivi, ti ho chiesto conferma per la prenotazione dell'escursione. Tu mi hai sempre assicurato sempre con certezza la tua partecipazione, in ultimo circa quindici giorni fa quando a telefono mi hai assicurato ancora una volta la tua presenza e mi hai detto che mal che vada non avresti viaggiato con noi.
Oggi invece a telefono mi hai detto che non verrai all' incontro, mi dispiace per i tuoi problemi ma di tempo per organizzarti ne hai avuto moltissimo e comunque tra persone serie quando si da' una parola bisogna fare di tutto per mantenerla.
Non fa niente Mino, tanto ormai non mi meraviglio piu' di niente perche' la serieta' al giorno d'oggi sta diventando una vera e propria utopia e quindi bisogna essere pronti a qualsiasi sorpresa.
In ogni caso noi l'incontro lo facciamo lo stesso e sopratutto ci divertiremo lo stesso.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 23:54:28  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Don Peppone, ci vediamo domani sera.
Io come d'accordo domattina parto e vado a prelevare i signori Ciccio e Rino a Crotone ed insieme veniamo a Paterno'.
A domani.

Mino146
Utente Super

1954 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 02:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Scusa Mino ma come gia' ti ho detto a telefono, questo tuo comportamento dimostra mancanza di serieta' e correttezza nei nostri confronti.
Sono stato noioso e scocciante a furia di chiedervi conferma per ogni cosa ed in primis la data.
Quanti msg privati ci siamo inviati? Una marea. Ti ho chiesto conferma prima di prenotare l'albergo, ti ho chiesto quale tipologia di camera preferivi, ti ho chiesto conferma per la prenotazione dell'escursione. Tu mi hai sempre assicurato sempre con certezza la tua partecipazione, in ultimo circa quindici giorni fa quando a telefono mi hai assicurato ancora una volta la tua presenza e mi hai detto che mal che vada non avresti viaggiato con noi.
Oggi invece a telefono mi hai detto che non verrai all' incontro, mi dispiace per i tuoi problemi ma di tempo per organizzarti ne hai avuto moltissimo e comunque tra persone serie quando si da' una parola bisogna fare di tutto per mantenerla.
Non fa niente Mino, tanto ormai non mi meraviglio piu' di niente perche' la serieta' al giorno d'oggi sta diventando una vera e propria utopia e quindi bisogna essere pronti a qualsiasi sorpresa.
In ogni caso noi l'incontro lo facciamo lo stesso e sopratutto ci divertiremo lo stesso.

Come si dice dalle mie parti "ho cagato fuori dal vaso" ...
Sò di aver un procurato un grande disagio a tutti e che molti non si aspettavano questo comportamento ma spero di poter recuperare ....

dutturi82
Utente Super

904 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 12:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui è tutto pronto

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 14:28:37  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

romeo.78 ha scritto:

Come si dice dalle mie parti "ho cagato fuori dal vaso" ...
Sò di aver un procurato un grande disagio a tutti e che molti non si aspettavano questo comportamento ma spero di poter recuperare ....

Ti perdono solo perche' mi hai fatto ridere!!!
"Ho cagato fuori dal vaso e' bellissimo!"
Poi ti fai i conti con Romeo che e' incazzato nero con te e' ti riempirà di botte!

Nel Dubbio Accelero!

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 14:29:56  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' per inciso Mino ti riempirà di botte non e' una metafora!

Nel Dubbio Accelero!

dutturi82
Utente Super

904 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 07:37:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che risate ieri sera! ci siamo divertiti un sacco; purtroppo niete foto della sarata, ma recuperemo oggi.

dutturi82
Utente Super

904 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 18:09:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo ancora vivi, siamo sopravvissuti all'escursione sull'etna; adesso vediamo se sopravivvono alla cena e alla seratina che ho in serbo per loro

Mino146
Utente Super

1954 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 10:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E le foto ??

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 21:16:08  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....adesso non fateci aspettare un mese per le immagini della combriccola ehh

dutturi82
Utente Super

904 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 22:00:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn so di cosa stiate parlando.... quali incontro?? che foto???

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 22:17:11  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che weekend ragazzi, e' stato talmente bello che mi sembra non ci sia proprio stato, e' passato in un lampo.
Sono rientrato alle 19 circa con la mia cara 156 che ha percorso in totale 1300 km, e' lontanuccia la sicilia ma ne e' valsa la pena.
La Sicilia e' bellissima e ci siamo divertiti un mondo a cominciare da sabato quando alle 12 circa sono arrivato da Ciccio a Crotone, il tempo di pranzare insieme a casa dei gentori di Ciccio e Rino (persone che definire eccezionali e' riduttivo), e siamo cosi' partiti tutti e tre a bordo della mia belva in direzione Paterno'.
Appena sbarcati a Messina ci attendeva all'autogrill il mitico Autotec (che e' venuto apposta li' per salutarci in anteprima), ci siamo trattenuti con lui per una mezzoretta e poi via a Paterno' dal nostro caro Peppone che al nostro arrivo ci ha accolti davanti l'albergo e ci ha portati a cenare in un ristorante dove abbiamo mangiato divinamente (in Sicilia si mangia troppo bene, abitando li' di sicuro sarei obeso).
Domenica mattina Peppone ci ha prelevati in albergo, insieme siamo andati a prendere Antonio che ci aspettava poco distante da Paterno'e cosi' poi alle 9 tutti a Catania all'appuntamento con Geo Etna e siamo partiti con l'escursione.
L'Etna e' uno spettacolo e l'escursione e' stata davvero molto interessante, poi grazie ancora una volta al nostro Peppone siamo saliti sino ad uno dei punti piu' alti che si affacciano sulla valle del bove, dove si poteva ammirare bene tutta la valle e dove si era molto vicini al cratere piu' alto, e' stata una bella fatica a piedi (tanto e' vero che qualcuno non ce l'ha fatta ad arrivare fin su), pero' arrivati su la fatica non si avvertiva perche' lo spettacolo era un qualcosa di indescrivibile. Alle 17 circa, alla fine dell'escursione siamo andati a visitare Etnapolis, il centro commerciale piu' grande del sud italia (120 negozi).
In serata siamo andati a cenare a base di pesce in un ristorante sul mare, una cena deliziosa con pesce freschissimo cucinato in modo impeccabile. Dopo cena giro turistico a Catania che tra l'altro per quel poco che abbiamo potuto vedere ci e' piaciuta davvero tanto, verso le 1.30 dopo il frappe' alla nutella siamo rientrati in hotel e abbiamo salutato Peppone, stamane alle 9 circa siamo ripartiti, ho pranzato dinuovo da Ciccio a Crotone ed ora eccomi qua.
E' stato un incontro estremamente bello, interessante e divertente, e ringrazio vivamente Peppone per la sua ospitalita' e perche' davvero e' stato meglio di una guida turistica.
Nella giornata di domani vedro' di inviare a Ciccio le mie foto cosi' potra inserirle insieme alle sue.

dutturi82
Utente Super

904 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 23:21:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me è stato un vero piacere farvi da guida sapete benissimo che le porte sn sempre aperte, tornate quando volete! e nn pulire troppi boschi

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 23:30:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pulitore di boschi.
Caro Peppone sei stato magnifico, per quanto mi piace la Sicilia altro che tornare, io mi ci trasferirei.
Pero' e' meglio di no altrimenti diventerei obeso.

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 09:08:21  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conterei sulla guida di dutturi per una prossima escursione .....anche io voglio salire sull'etna e gustarmi le sue meravigliose vedute!

Complimenti ragazzi una bella scampagnata!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 11:16:53  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentissimi!!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 11:51:15  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti ragazzi.
siete quelli che hanno organizzato più incontri di tutti.
continuate così, che la compagnia aumenterà sempre.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 21:27:12  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi hai perfettamente ragione, anche perche' i nostri incontri sono sempre molto piacevoli, la prossima volta pero' vogliamo anche te.
Oscar ti consiglio vivamente Peppone come guida turistica perche' con noi e' stato bravissimo, grande Peppone.
Magari possiamo pensare seriamente ad un raduno organizzato bene in Sicilia perche' in base a questa esperienza secondo me sarebbe qualcosa di strepitoso.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000