[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 159
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

AlfistaD.O.C
Utente Super

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009

1132 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 14:20:03  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gdelta ha scritto:

Io la 159 l'ho comprata la mattina e la sera ne ero già in possesso.. :-)

Beato Te! A me sembra che lo facciano apposta ogni volta Cmq. tra un po mi metto in machcina e vado in concessionaria! Se per disgrazia loro li trovo che lavorano ancora sulla macchina so ca..... loro

In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 15:59:01  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlfistaD.O.C ha scritto:

gdelta ha scritto:

Io la 159 l'ho comprata la mattina e la sera ne ero già in possesso.. :-)

Beato Te! A me sembra che lo facciano apposta ogni volta Cmq. tra un po mi metto in machcina e vado in concessionaria! Se per disgrazia loro li trovo che lavorano ancora sulla macchina so ca..... loro

Fai bene,senno' si dorme sugli allori........

Nel Dubbio Accelero!

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 19:00:52  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornato dalla Concessionaria (100 Km fatti tanto per)! La macchina é meccanicamente parlando pronta! Per farmi credere che sia davvero colpa dell'errato invio di questo fantomatico libretto,mi ha fatto vedere il libretto dei servizi dove hanno gia scritto tutto (cambio cinghia ecc...) dicendomi che se da Francoforte (dove si trova la sede centrale di Fiat Bank) sono riusciti a spedire il libretto prima delle 10 di stamane,domani mattina dovrebbe arrivare e quindi domani pomeriggio la macchina é in pronta consegna,se no assicurato (dicono loro) al 101% Mercoledí entro Mezzogiorno! Dopo avermi "rassicurato" (credono) stavo per andare via con mio padre,quando per disgrazia loro che vedo? Uno dei loro meccanici vicino la mia 159 che munito di carta e penna si segna la misura dei pneumatici! A quel punto incuriosito scavalco la catena (cosa che non si potrebbe fare) e guardo da vicino la macchina,e che ti vedo? La macchina monta ancora i vecchi pneumatici! Cosa strana visto che Giovedí mi dissero che i Pneumatici erano gia stati sostituiti Martedi! Quindi? Siccome al mio paese 1+1 fa sempre 2,la soluzione é chiara: HANNO DIMENTICATO DI ORDINARE I PNEUMATICI!!! E per non ammettere che sono una razza di MONGOLI si sono inventati la storia piú assurda di questa terra! Infatti dopo aver visto le ruote sono rientrato in concessionaria e come se quello che me l'ha venduta avesse visto un fantasma é sbiancato di colpo,e alla domanda del perché le fantomatiche gomme montate martedí siano identiche nella marca,profila e in USURA alla vecchie,non ha saputo piú cosa dire e ha ammesso che hanno dimenticato che per contratto dovevano cambiare i pneumatici,e che se ne sono accorti solo stamattina,quando stavano per entrare la macchina nel box per lavarla! Morale della favola? Vivo in un paese di DEFICENTI!!!

Modificato da - AlfistaD.O.C in data 19/09/2011 19:04:22

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 23:42:27  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cose da pazzi!!!!!!

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 10:23:38  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi a questo punto visto che hai scoperto che ti hanno detto una bugia, o la lasci e ti fai dare il doppio della caparra o la prendi ma a condizione di un cospicuo sconto.

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 11:16:18  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Quindi a questo punto visto che hai scoperto che ti hanno detto una bugia, o la lasci e ti fai dare il doppio della caparra o la prendi ma a condizione di un cospicuo sconto.

Mi sono informato Giuseppe! Per legge possono ritardare la consegna fino a 14 giorni! Solo al 15° giorno puoi rompere il contratto,o richiedere uno sconto sull'auto!!! Tu da acquirente invece un contratto non puoi romperlo! Puoi solo entro 10 giorni disdire una riservazione,ma se hai firmato un contratto non lo puoi rompere,riguardo l'acquisto di una vettura! Burocrazia al solito sempre dalla parte di quelli piú grossi Cmq. ormai é confermata la consegna per domani (Mercoledí) sicuramente domani sará l'ultima volta che ci vediamo in quella concessionaria,da questi elementi non la porto nemmeno per fare il cambio olio!

Modificato da - AlfistaD.O.C in data 20/09/2011 11:20:46

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 11:52:45  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace per il ritardo e "il contorno", ma vedrai che tra poche ore avrai una bellissima vettura!!! e tutto il resto andrà in dimenticatoio

Modificato da - Anfortas in data 20/09/2011 11:53:01

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 12:53:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pazienza, vediamo se per stasera sara' nel tuo garage.

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 21:24:00  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Pazienza, vediamo se per stasera sara' nel tuo garage.

Lo é gia

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 09:37:33  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che emozione!

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 10:33:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo qualche peripezia finalmente e' tua, benissimo adesso vogliamo le tue imPressioni e sopratutto le foto esterne e anche degli interni.

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 12:40:27  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Dopo qualche peripezia finalmente e' tua, benissimo adesso vogliamo le tue imPressioni e sopratutto le foto esterne e anche degli interni.

Stanno nell'apposita sezione delle presentazioni

http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=910#27651

Impressioni? Al momento posso solo dire che: ORCO CAN VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Modificato da - AlfistaD.O.C in data 22/09/2011 16:01:32

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 21:48:17  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice per te, Amico mio...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 03:05:32  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Sono felice per te, Amico mio...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Grazie Marco Dire che sto na Pasqua é riduttivo

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 10:39:30  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa piacere che sei soddisfatto dell'acquisto, ho visto le foto ed hai ragione di esserlo, complimenti.

antoniodivicino
Utente Junior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

52 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 09:06:54  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlfistaD.O.C ha scritto:

Tornato dalla Concessionaria (100 Km fatti tanto per)! La macchina é meccanicamente parlando pronta! Per farmi credere che sia davvero colpa dell'errato invio di questo fantomatico libretto,mi ha fatto vedere il libretto dei servizi dove hanno gia scritto tutto (cambio cinghia ecc...) dicendomi che se da Francoforte (dove si trova la sede centrale di Fiat Bank) sono riusciti a spedire il libretto prima delle 10 di stamane,domani mattina dovrebbe arrivare e quindi domani pomeriggio la macchina é in pronta consegna,se no assicurato (dicono loro) al 101% Mercoledí entro Mezzogiorno! Dopo avermi "rassicurato" (credono) stavo per andare via con mio padre,quando per disgrazia loro che vedo? Uno dei loro meccanici vicino la mia 159 che munito di carta e penna si segna la misura dei pneumatici! A quel punto incuriosito scavalco la catena (cosa che non si potrebbe fare) e guardo da vicino la macchina,e che ti vedo? La macchina monta ancora i vecchi pneumatici! Cosa strana visto che Giovedí mi dissero che i Pneumatici erano gia stati sostituiti Martedi! Quindi? Siccome al mio paese 1+1 fa sempre 2,la soluzione é chiara: HANNO DIMENTICATO DI ORDINARE I PNEUMATICI!!! E per non ammettere che sono una razza di MONGOLI si sono inventati la storia piú assurda di questa terra! Infatti dopo aver visto le ruote sono rientrato in concessionaria e come se quello che me l'ha venduta avesse visto un fantasma é sbiancato di colpo,e alla domanda del perché le fantomatiche gomme montate martedí siano identiche nella marca,profila e in USURA alla vecchie,non ha saputo piú cosa dire e ha ammesso che hanno dimenticato che per contratto dovevano cambiare i pneumatici,e che se ne sono accorti solo stamattina,quando stavano per entrare la macchina nel box per lavarla! Morale della favola? Vivo in un paese di DEFICENTI!!!

Ti spiego cosa e successo a me... compro una alfa 159 in una ononima concessionaria storia Alfa romeo a napoli, fino qua tutto bene la prendo il 25 maggio fanno il passaggio il 28 e fino a qui tutto ok la macchina si doveva fare il tagliando e la distribuzione e la sostituzione delle gomme... cmq vado tutti i giorni a vedere cosa stanno facendo... un giorno prima che la dovevo ritirare mi accorgo che non hanno fatto la distribuzione vabbe loro insistono che la fatta... allora io a rischio e pericolo mio smonto il carter distribuzione con un chiavino e gli faccio presente sta cosa... loro dicono si sono dimenticati e vabbe la fanno per farla ci vogliono 20 giorni oltrepassata questa cosa fanno la distribuzione ma nn cambiano le gomme e io oltrepasso.... un bel giorno dopo 20 25 giorni che ho la macchina si rompe la poleggia motore dovuta a un cattiva istallazione della distribuzione chiamo il carro attrezzi a spese mie porto la macchina in assistenza xke e in garanzia mi trovo faccio fare anche i turbo xke fischiava ... vabbe cmq dopo 7 giorni ritiro la macchina mi dice il turbo e in garazia la puleggia c'è la franchigia di 150 euro... xke la manodopera e gratis ma il pezzo devi pagare il 20% quindi sono 150 euro xke il pezzo costava circa 400 euro ... allora entro in magazzino alfa e vedo che la poleggia costa 100 euro ... morale della favola gli do i 150 euro senza fattura ma li pago cn i bancomat vado in ufficio dove con me lavora un avvocato gli scriviamo una bella lettera applicando il codice del consumo e consultando i relativi articolo... morale della favola la concessionaria mi chiama ossia il venditore mi chiama e mi dice non si fa cosi tra persone serie e altro ... in somma mi intimoriscie per non portarla a lungo dopo 3 giorni mi chiama la direzione e mi dice si venga a ritirare i soldi c'è stato un errore... quindi con questo cosa voglio dirti anzi dirvi qunado acquistate da concessionarie fate molta attenzione ... visto che in questo periodo soprattutto fottono chiunque ...

Antonio Di Vicino

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 09:53:53  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci sono dubbi e per poi far valere i propri diritti bisogna sempre farsi fatturare tutto

antoniodivicino
Utente Junior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

52 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 12:31:50  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Se ci sono dubbi e per poi far valere i propri diritti bisogna sempre farsi fatturare tutto

sono pienamente d'accordo !

Antonio Di Vicino

kekkot
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 24/03/2015 : 01:16:50  Mostra Profilo Invia a kekkot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve , volevo delle informazioni , mi vorrei acquaistare una 159 2.4 jtdm automatica
consigli ? e sconsigli?
consumi? chi mi può aiutare?

francesco T

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 24/03/2015 : 07:49:15  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Kekkot, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000