[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Il 26 Luglio 2009 visita ai sassi di Matera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 09:13:24  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo la data è stata decisa e qualcuno ha già prenotato il volo.
però, un'occasione così, sotto casa, non ti capiterà tanto presto.

Quando si decide una data, non si possono accontentare tutti, ma, ognuno di noi fa l'impossibile per non mancare.

D'altra parte, quando mamma Alfa chiama, bisogna sempre rispondere: presente!

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 12:55:30  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi ha perfettamente ragione, infatti dall'esperienza del nostro precedente incontro siciliano da adesso e anche in futuro una volta scelta una data non si cambiera' piu'.
Nel nostro ultimo incontro infatti abbiamo cambiato molte volte la data ed alla fine non siamo riusciti lo stesso ad accontentare tutti, infatti qualcuno si era organizzato per domenica 3 e poi alla fine abbiamo spostato un ulteriore volta la data e quindi non ha potuto essere con noi.
E' ovvio che prima di decidere la data se ne parla un pochino e quindi la si decide insieme, in definitiva basta essere assidui e non fare assenze sul forum.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 12:58:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi dimenticavo, qualche giorno fa ho contattato Giuseppe (Da88) e mi ha confermato la sua presenza, anzi per evitare problemi ha gia' inserito nella sua agenda di non prendere alcun impegno per il 26 (visto che adesso si e' pienamente dato alla politica).

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 17:52:48  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank ha scritto:

Grazie per l'invito, ma proprio il 26 luglio dovete scegliere? Mi sa che sarò in Sicilia per lavoro. La prima domenica di agosto non andrebbe bene???

Mi dispiace tantissimo, ho già prenotato il volo
Ci tenevo ad incontrarti

Gioalfa
Utente Super

Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 15:15:00  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene!
do conferma della mia partecipazione insieme ad un mio amico!
devo solo vedere come venire! ma ci sarò

llengui
Tesoriere

2227 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:25:23  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo, sono proprio contento di rivedere sergio.

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 19:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si fa interessante questo incontro ....

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 19:33:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergio e' stato il primo a darmi la conferma tramite msg privato, forza ragazzi cosa aspettate a regolarizzare la vostra partecipazione?

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 20:35:30  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

benissimo, sono proprio contento di rivedere sergio.

lo stesso vale per m caro Gianluigi

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 08:52:58  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Gioalfa!

Un salutone a tutti!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 13:47:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho contattato l'ente che si occupera' della nostra visita ai Sassi, mi serve quindi sapere adesso il numero esatto e sicuro dei partecipanti per confermare la prenotazione.
La cifra che spenderemo in totale per la visita guidata ed il pranzo non superera' i 40 euro, ovviamente poi potro' essere piu' preciso dopo l'avvenuta prenotazione.quindi chiedo cortesemente a chi e' sicuro di partecipare di:

dare la propria adesione inviandomi un msg privato o una mail all'indirizzo: " romeo.78@tiscali.it ", inserendo nell'oggetto: " nome, cognome, numero partecipanti ".

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 22:27:40  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto, oggi ho anche prenotato l'albergo per la notte di sabato a Bari.

Non vedo l'ora di conoscervi tutti

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 12:29:54  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto Anfortas, adesso attendiamo che si decidano gli altri.

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 14:59:05  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per ora quanti ne siamo?

Frank
Utente Junior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

476 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 11:12:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora il giorno stabilito è il 26 luglio?
Farò l'impossibile per esserci; l'impegno di lavoro per il 27 in Sicilia non mi è stato ancora confermato.
Se potrò essere libero, sarà lieto di offrire supporto logistico su Bari per sabato sera, magari organizzando anche una bella cenetta da qualche parte. E' ovvio che poi potrei anche guidare la eventuale colonna da Bari a Matera per la domenica mattina.
Anfortas come arrivi a Bari?

A giorni potrò dare informazioni per la mia disponibilità.

Frank

GTJ Scalino 1966
GTJ 1972
CT Junior 1971
1750 Berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
Alfetta GTV 2.0 L 1978
166 2,5 24V Busso 2004
MITO 1,4 Turbo 155 CV

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 11:30:28  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi prometto niente... vedremo...!!!

llengui
Tesoriere

2227 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 12:29:28  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene,bene, qualcuno si muove

llengui
Tesoriere

2227 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 12:30:46  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank ha scritto:

Farò l'impossibile per esserci; l'impegno di lavoro per il 27 in Sicilia non mi è stato ancora confermato.
Se potrò essere libero, sarà lieto di offrire supporto logistico su Bari per sabato sera, magari organizzando anche una bella cenetta da qualche parte. E' ovvio che poi potrei anche guidare la eventuale colonna da Bari a Matera per la domenica mattina.

anfortas arriva sabato sera in aereo,
sarebbe perfetto il tuo aiuto in suo favore.

llengui
Tesoriere

2227 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 12:35:21  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturalmente, quando parteciperemo al megaraduno del centenario, se ci sarà il numero chiuso, avranno la precedenza coloro che hanno partecipato ai nostri raduni ed incontri interregionali

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 12:35:37  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

Frank ha scritto:

anfortas arriva sabato sera in aereo,
sarebbe perfetto il tuo aiuto in suo favore.

Siete sempre gentilissimi grazie

Recapitolando

arrivo a Bari sabato 25 alle 19.20
Easyjet volo 2835
riparto domenica 26 alle 20.55
Easyjet volo 2836

Pernotto al Western Hotel Bari Palese

Mi sono già messo d'accordo con Mino per la cena a base di pesce
in cui, più siamo meglio è

Più che altro ci servirebbe il passaggio per Matera, non ho prenotato per il momento alcuna autovettura.
grazie

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000