Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2505 Messaggi
Inserito il - 12/08/2009 : 17:51:15
Posso disporre di un po' di ricambi della mitica Alfetta Quadrifoglio Oro ........tratto solo su questo forum e solo per iscritto senza nascondere nulla.
Dovete solo domandare e se esiste il ricambio in questione vi posterò una foto commentata .....più chiaro di cosi!
Modificato da - oscarjus in Data 19/08/2009 00:43:39
Bene bene, li monti tu o non vuoi perdere tempo e li fai montare al carozziere? Secondo me come gia' ti ho detto nell'altra discussione, se hai 5 minuti montali tu.
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2505 Messaggi
Inserito il - 19/08/2009 : 19:46:40
Non sono organizzato con una lista di ricambi capitan harloock, grossomoso dispongo di portiere, baule, cofano, testata del motore albero trasmissione cristalli portiere e clistallo posteriore e cose di questo vaschetta liquido refrigerante e acqua tergi volante, cantonale posteriore destro e cose di questo genere....dimmi tu cosa ti può servire in particolare.
1:particolare in gomma che è all'interno dello sportello del carburante! 2:particolare in gomma posto sotto la cuffia della leva del cambio 3:sensore di velocità,ieri ho scoperto che non vuole funzionare più! Al momento quresto!
Sotto la leva del cambio, quindi sotto la vettura c'e' una cuffia in gomma parapolvere, c'e' uguale alla mia giulietta, dopo un po' di tempo a forza di usare il cambio si rompe. Sicuramente Oscar anche alla tua alfetta e' rotta. Io la mia l'ho aggiustata nastrandola, in attesa di fare un ordine da AFRA e quindi prenderla nuova, perche' ordinando solo la cuffia spenderei quasi di piu' di spedizione.