[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 12 - Mercatino
 Auto, accessori, ricambi
 Ricambi Alfetta Quadrifoglio Oro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 20:19:34  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AO' QUA' NON C'è PIU' nessuno a stò sito???
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 21:50:36  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No comment

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 16:07:44  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente è estate..

Immagine:

13,59 KB

Modificato da - starfighter in data 26/06/2011 16:08:05

alfamax
Utente T.I.

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 22:20:08  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa conversazione è proprio da pazzi

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 15:09:37  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fare un riassunto:

Mi sono rimaste ancora le portiere, tutti i cristalli, i pannelli delle porte posteriori alcune sedili posteriori, plastiche, cruscotto, un crchio in lega con gomma e 4 cerchi in ferro con gomme chiodate nuove, tergicristalli e diversi pezzettini ancora.

Chi fosse interessato non deve esitare a domandare cercando di specificare bene quale ricambio occorre.

Un salutone a tutti.

piui
Nuovo Utente

Prov.: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 14:38:40  Mostra Profilo Invia a piui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno, avrebbe una vaschetta espansione liquido raffreddamento per alfetta q.o. 1982. Grazie

Messaggio di oscarjus

Posso disporre di un po' di ricambi della mitica Alfetta Quadrifoglio Oro ........tratto solo su questo forum e solo per iscritto senza nascondere nulla.

Dovete solo domandare e se esiste il ricambio in questione vi posterò una foto commentata .....più chiaro di cosi!

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 23:39:34  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io no ma conosco un signore che ne ha una da vendere, non ricordo se è proprio quella della Quadrifoglio, ma mi sembra di si.

Se vuoi posso telefonare ma ti avverto che non spedisce nulla e devi venire in provincia di Bergamo a prendertela.

Fammi sapere.

giuseppe1374
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 13:46:56  Mostra Profilo Invia a giuseppe1374 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Motorini alzacristalli elettrici Alfetta quadrifoglio oro revisionati completi di meccanismo di scorrimento pulito e ingrassato

Ciao, sono ancora disponibili gli alzacristalli?

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 23:07:03  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dovrebbero esserci ancora.

Quali ti servono? portiere anteriori o portiere posteriori?

GabrieleQO
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 16:17:35  Mostra Profilo Invia a GabrieleQO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono ancora disponibili i pannelli porta?

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 17:10:05  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimmi esattamente quali ti servono e di dove sei per capire come li prenderesti in consegna, grazie

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 13:01:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se poi magari ti resta tempo potresti anche presentarti e presentarci la tua alfetta, nell'apposita sezione.
Comunque, benvenuto tra noi GabrieleQO

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 20:48:12  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Già

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 08:59:56  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuseppe1374 è sparito!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 22:36:12  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti accontenti Oscar, io sono Giuseppe1978

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 10:01:58  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che compri qualche cosa

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 13:54:54  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente

batterista1966
Nuovo Utente

Prov.: Matera
Città: calciano

2 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 14:31:52  Mostra Profilo Invia a batterista1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x oscarjius....ciao, sono nuovo della piazza, sto per restaurare la mia vecchia signora 1.6 del 1984, versione unificata, purtroppo smontandola ho trovato alcune sorprese tra cui ruggine sotto i raschia vetro sportelli posteriori, io non so se il carrozziere li possa ricostruire, ma se trovo degli sportelli a buon prezzo, magari li sostituisco.......mi potete dare notizie ?? grazie

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 23:20:39  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io i 4 sportelli della Alfatta Quadrifoglio oro li ho e sono pure in buonissimo stato di conservazione e senza alcuna ammaccatura .....bisognerebbe capire se sono uguali ai tuoi e poi potrei scattarti tutte le foto che vuoi per vederli da qui perchè io non sono proprio vicinissimo a Calciano.

Modificato da - oscarjus in data 02/04/2013 17:38:10

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 10:21:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

perchè io non sono proprio vicinissimo a Calciano.

Io si

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 8,9 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000