[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 147, 156, 166, GT
 vibrazione cruscotto 147
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 15:38:55  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione!!! Oscar, qui ti facciamo smontare la macchina pezzo per pezzo..
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 15:45:21  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E infatti io lasciai perdere dopo aver sentito il capo-officina della concessionaria Alfa Romeo. Io avevo infatti un rumore analogo proveniente dal cruscotto della 156. Lui mi disse di lasciar perdere perché toglierla poteva risultare alquanto costoso...

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 13:38:16  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto adesso pero' il problema alla tua 156 l'anziana signora te lo ha risolto definitivamente.

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 15:45:12  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già infatti!!!
L'altra mattina poi arrivando in ufficio mi sono accorto che qualche figlio di buona donna si era rubato tutti e due gli specchietti, i rasavetri ed il fregio posteriore! Trattandosi di una proprietà privata sto pensando di sporgere denuncia.

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 15:49:43  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

Già infatti!!!
L'altra mattina poi arrivando in ufficio mi sono accorto che qualche figlio di buona donna si era rubato tutti e due gli specchietti, i rasavetri ed il fregio posteriore! Trattandosi di una proprietà privata sto pensando di sporgere denuncia.

Ed hai ragione, sono degli sciacalli.

???? che cos'è il "rasavetri"???

Mi vuoi dire che ai tuoi vetri cresce la barba???

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 19:17:13  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo intendesse dire il raschiavetri .........sarebbe la gomma che batte sui cristalli e non fa entrare acqua nella portiera.

...sbaglio Bobby?

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 19:20:01  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gdelta ha scritto:

Attenzione!!! Oscar, qui ti facciamo smontare la macchina pezzo per pezzo..

Ho letto la tua e-mail .......se mi libero nel weeck end ti telefono e smontiamo tutto bullone per bullone!

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 22:43:28  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si proprio loro....

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 10:58:58  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Hai capito anfortas?

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 11:00:22  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok oscar fammi sapere....

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 11:37:28  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

....Hai capito anfortas?

Avevo capito dall'inizio
Volevo sottolineare la delicatezza della definizione.
infatti:

guarnizione in gomma.... troppo generico

raschiavetro

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 17:52:57  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 20:16:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto devi sporgere subito denuncia, anche se poi alla fine non servira' a nulla.

Oscar smonta la tua 147 pezzo per pezzo, poi nel rimontarla monti un pezzo per volta e la vai a provare, cominci da una ruota lanciandola e facendola quindi girare, ascolti se si sente il rumore e poi la vai a riprendere; monti sotto la ruota il semiasse e li fai girare assieme........ e cosi' via.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 17:26:39  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Problema risolto da officina ufficiale alfa romeo "Equipe" della Rota Group S.p.A.

Siccome purtroppo ho preso una brutta buca che mi ha rotto un cerchio, oltre a cambiare il cerchio in lega da 17 ho segnalato pure il problema che è stato risolto.

Purtroppo siccome la 147 è stata ritirata senza vedere il meccanico. per il mmento non so ancora quali fossero le origini della vibrazione e come sia stato risolto il problema dall'officina Alfa.

Costo poco più di €400,00

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 23:12:47  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel piccolo rumorino hai speso ben 400 euro!!!!!!!!! Sei un pazzo.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 14:36:38  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio nonno mi diceva sempre che i soldi non è tanto averli ....quanto spenderli!!!

Modificato da - oscarjus in data 31/01/2010 20:33:00

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 14:51:00  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per un Alfa questo ed altro !!

Ieri ho sentito anch'io un rumore sulla Mito !!
Risolto, era la cappelliera sganciata.
Prezzo: un po' di preoccupazione, ma anch'io ero disposto ad andare in fondo.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 21:41:00  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincenzo lo so bene che a te piace andare in fondo.

alfamax
Utente T.I.

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 22:08:56  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita, allora faccio smontare anche io il cruscotto della mia 155, per togliere vibrazioni strane e per riaccendere qualche lucina morta. Mi dicono tutti che sono pazzo a fare un lavoro del genere ad un'auto così vecchia.
In questo periodo mi sta facendo dannare una vibrazione che sento già dopo qualche secondo che giro la chiave ed accendo il quadro, anche senza far partire il motore. Offro un lauto compenso a chi mi risolve il problema.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 22:20:03  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica cosa che parte accendendo il quadro e' la pompa benzina, nota se il rumore proviene da dietro e quindi dal serbatoio (dove appunto risiede la pompa).

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000