[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 06 - Le Alfa di oggi e di domani
 La nuova Giulietta
 La nuova Giulietta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 14:10:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, a me piace la 159 e basta!

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 16:02:40  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

No, a me piace la 159 e basta!

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 14:08:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche' ridi Ciccio? La 159 ti fa ridere?

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 14:14:51  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 se va avanti così mi sa che dovremo picchiarlo!

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 16:08:46  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Perche' ridi Ciccio? La 159 ti fa ridere?

No no assolutamente,ci mancherebbe,mi ha fatto ridere il modo estremamente sicuro e deciso in cui hai detto a me piace la 159 e basta!Cosi' ti voglio sicuro di te fratello!

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 10:58:30  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar vuoi picchiarmi per non farmi prendere la 159?

Ciccio e' ovvio che sono sicuro, ne abbiamo gia' parlato a lungo e come ti ho spiegato la 159 mi piace molto e prendendo un'altra auto resterei sempre con la voglia della 159.

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 12:02:54  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa di una giulietta o qualche alfa un pochino più "spaziosa" con il doppia frizione.. ho preso una delta diesel usata.. sperem...

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 15:43:46  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gdelta ha scritto:

In attesa di una giulietta o qualche alfa un pochino più "spaziosa" con il doppia frizione.. ho preso una delta diesel usata.. sperem...

Ussignur !!!
Cosa si fa per l'Alfa Romeo

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 16:49:04  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiducioso dell'imminente uscita di una alfaromeo come piace a me.. ho fatto l'estensione di 3 anni della garanzia.. :-)

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 17:01:55  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gdelta ha scritto:

Fiducioso dell'imminente uscita di una alfaromeo come piace a me.. ho fatto l'estensione di 3 anni della garanzia.. :-)

HAi fatto benissimo a estendere la garanzia,ma questo e' l'assoluto esempio del perche' Alfa romeo non fa i numeri.

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 17:19:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Estendendo la garanzia a 3 anni si capisce benissimo che sei molto fiducioso.

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 18:17:27  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Estendendo la garanzia a 3 anni si capisce benissimo che sei molto fiducioso.

Beh l'estensione di garanzia e' una mossa sempre intelligente,non e' mai per mancanza di fiducia!!!

Nel Dubbio Accelero!

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 07:11:41  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con mille euro per tre anni non ho pensieri. Solo se salta una turbina la cifra sarebbe già superiore.. Non parliamo se dovessero esserci problemi al motore. Poi questa garanzia è trasferibile in caso di vendita. Quindi se decidessi di venderla privatamente sarebbe molto più facile.

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 07:54:01  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando al discorso giulietta, mi chiedo quale possa essere stata la scelta di utilizzare come base il 1600 da 105 cv piuttosto che quello da 120... mi pare che se si parla di economicità i consumi sono paragonabili.. anzi.. per quanto riguarda i costi l'assicurazione è identica e come bollo penso siano pochi euro in un anno.. quindi non certo limitante, forse qualche parametro per i neopatentati da rispettare???. Tra l'altro il divario di 6000 euro tra le due versioni diesel è improponibile.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 23:32:47  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando il futuro bicilindrico e' ovvio utilizzare il 105 invece che il 120 cv.

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 10:02:36  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gdelta ha scritto:

Tornando al discorso giulietta, mi chiedo quale possa essere stata la scelta di utilizzare come base il 1600 da 105 cv piuttosto che quello da 120... mi pare che se si parla di economicità i consumi sono paragonabili.. anzi.. per quanto riguarda i costi l'assicurazione è identica e come bollo penso siano pochi euro in un anno.. quindi non certo limitante, forse qualche parametro per i neopatentati da rispettare???. Tra l'altro il divario di 6000 euro tra le due versioni diesel è improponibile.

Perché 6000? Sono al massimo 3400. Sono 5000 solo se fai il raffronto tra la 1600 in allestimento Progression e la 2000 Distinctive, ma non credo che puoi fare qualche raffonto così. Se confronti le due versioni Progression ma con diversa motorizzazione ci sono circa 3400 euro di differenza, stessa differenza che ritroviamo tra entrambe le versioni Distinctive.
Verifica pure tu stesso:
http://www.alfaromeogiulietta.org/ApriArticolo.asp?IdArticolo=105

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 10:26:12  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

gdelta ha scritto:

Perché 6000? Sono al massimo 3400. Sono 5000 solo se fai il raffronto tra la 1600 in allestimento Progression e la 2000 Distinctive, ma non credo che puoi fare qualche raffonto così. Se confronti le due versioni Progression ma con diversa motorizzazione ci sono circa 3400 euro di differenza, stessa differenza che ritroviamo tra entrambe le versioni Distinctive.
Verifica pure tu stesso:

Chiedo scusa ho sbagliato guardavo il 1400, comunque anche 3400 non sono pochissimi ma sopratutto i 105 cv credo siano pochi per una giulietta.. e per l'immagine che dovrebbe avere.

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 10:51:06  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gdelta ha scritto:

Bobby ha scritto:

gdelta ha scritto:

Verifica pure tu stesso:

Chiedo scusa ho sbagliato guardavo il 1400, comunque anche 3400 non sono pochissimi ma sopratutto i 105 cv credo siano pochi per una giulietta.. e per l'immagine che dovrebbe avere.

Su questo sfondi una porta aperta. 105 cv siamo al livello della 145 Jtd e della 147 prima serie! E' vero che la cilindrata è inferiore, ma con tutto quel peso in più....
Ma secondo me la cosa più grave è la mancanza del cambio a sei rapporti; per i 235cv del 1750 TBi il cambio a 6 marce era d'obbligo; come sarebbe stata d'obbligo una versione col cambio automatico o almeno una selespeed!

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 11:11:42  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla brochure della giulietta è però indicato un 6 marce.... facciamo 1-1

Modificato da - gdelta in data 07/09/2010 11:14:01

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 11:36:25  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e palla al centro...

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000