[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Incontro zona Bergamo 7 marzo 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 22:22:48  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

alfamax ha scritto:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii..................ia che gnocche. Bravissimo. Ma adesso viene il pezzo forte.
Con chi preferisci stare, con le Alfa o con quelle ragazze? Attento che qui si gioca la tua carriera

Vorrei stare con le ragazze brasiliane e con le alfa, perche' non posso fare a meno ne delle donne e ne delle alfa.

Organizziamo un bel raduno a Rio ed io vi faro' da guida turistica e non solo.
FINE O.T.

Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 13:10:46  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si aggiunge più nessuno?

Anfortas
Utente Super

Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 15:07:26  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Non si aggiunge più nessuno?

Beh, come primo incontro di noi al nord.. ci troviamo da amici.

poi avrei alcune questioni "amministrative" da discutere riguardo al centenario.

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 16:16:08  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 27 confermo il ristorante per 5 persone ed a quasto punto direi di non fare a menu ma su semplice ordinazione così ognuno mangia ciò che vuole ok?

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 16:37:02  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo talmente pochi che possiamo tranquillamente non fissare nessun piatto particolare...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 17:35:24  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Sabato 27 confermo il ristorante per 5 persone ed a quasto punto direi di non fare a menu ma su semplice ordinazione così ognuno mangia ciò che vuole ok?

Na'mpepat 'e cozze

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 20:14:03  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le cozze al nord?
ma Vincenzo

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 10:04:29  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gioalfa ha scritto:

le cozze al nord?
ma Vincenzo

Beh, le cozze di lago esistono ma non si mangiano

http://www.spinningonline.it/public/articoli/curiosita-a-pesca-di-cozze-d-acqua-dolce-487.asp

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 12:59:59  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'appuntamento lo facciamo direttamente a Monasterolo, o da un'altra parte? In ogni caso, come segno di riconoscimento, io ho un'Alfa?

Modificato da - alfamax in data 27/02/2010 13:01:33

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 15:21:25  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

L'appuntamento lo facciamo direttamente a Monasterolo, o da un'altra parte? In ogni caso, come segno di riconoscimento, io ho un'Alfa?

Wow avrai un alfa ??

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 15:22:54  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

Gioalfa ha scritto:

le cozze al nord?
ma Vincenzo

Beh, le cozze di lago esistono ma non si mangiano

http://www.spinningonline.it/public/articoli/curiosita-a-pesca-di-cozze-d-acqua-dolce-487.asp

è enorme blaaaaaa

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 17:46:07  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Penso che ci troviamo la': io e Gdelta verremo insieme (ma con due Alfa)
prendi il nostro numero di cellulare dalla sezione "contatti" e manda il tuo in PM a Oscar e, se vuoi, anche agli altri.

Modificato da - Anfortas in data 27/02/2010 17:46:38

emanuele
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Città: malnate

5 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 17:19:04  Mostra Profilo Invia a emanuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 21:12:44  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se va bene a tutti l'appuntamento Lo fisserei direttamente a monasterolo nel grande parcheggio davanti al bar Biali. Il bar Biali si trova accanto al ristorante e lo conoscono tutti nella zona!

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 21:46:34  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va benissimo

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 22:34:41  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno può portare un pc?

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 22:38:55  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emanuele ha scritto:

ciao ragazzi

ciao,

Ti aggreghi anche tu domenica??

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 08:15:25  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi...ho tre medici bloccati tra infortuni e malattie (tutti nel fine-settimana) per diversi giorni e devo sostituirli nei turni...al momento domenica dovrei lavorare, salvo miracoli dell'ultima ora...sono incxxxxto nero!!!!!

Un abbraccio a tutti...!!! (senza faccine allegre)

Mark57

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 12:30:23  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Ragazzi...ho tre medici bloccati tra infortuni e malattie (tutti nel fine-settimana) per diversi giorni e devo sostituirli nei turni...al momento domenica dovrei lavorare, salvo miracoli dell'ultima ora...sono incxxxxto nero!!!!!

mandagli la visita medica fiscale
anzi, falla tu, piombagli in casa sabato sera

Modificato da - Anfortas in data 01/03/2010 12:32:50

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 14:42:05  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000