l'idea è quella di creare un raggruppamento iniziale a Pomigliano d'Arco, davanti allo stabilimento Alfa Romeo, il 23 giugno alle ore 10. Qui dovrebbero raggiungerci gli equipaggi provenienti dal sud Italia. Dopo aver salutato l'ultimo stabilimento Alfa Romeo e dopo aver reso omaggio alla casa natale di Nicola Romeo, la colonna di Alfa Romeo inizierà il viaggio di avvicinamento ad Arese. Lungo il percorso ci saranno della tappe intermedie per aggregare quegli equipaggi dell' Italia centrale che si uniranno a noi. In serata è previsto l'arrivo alle porte di Milano, dove faremo tappa in attesa dell'ultimo balzo. Avevamo previsto il pernottamento a Mantova per visitare il Museo Nuvolari, purtroppo però è chiuso e riaprirà nel 2011. La mattina del 24 giugno raggiungeremo il Museo di Arese dove ci tratterremo tutta la giornata per visitare il museo, per intrattenerci con tutti i presenti e per un superbrindisi augurale per la nostra amata casa.
Modificato da - llengui in data 24/03/2010 17:48:41
Ciao ragazzi......io ho già prenotato i biglietti per l'aereo e dato che partirò il giorno 22 giugno,vi aspetto direttamente ad Arese.....ovviamente,prossimamente ci metteremo d'accordo per il punto esatto dell'incontro e dato che mi troverete appiedato,se non ci sono problemi,vorrei accomodarmi in una delle Alfa presenti per proseguiire insieme a voi. Ovviamente,spero che nel programma di Gianluigi ci
_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
noi saremo ad Arese il 24 giugno, perchè questa è la data precisa del compleanno dell'Alfa Romeo ed il 24 giugno, con i responsabili tutti del Museo di Arese, ci saranno anche altri club e partecipanti per un brindisi tutto alfista.
Per il 25 giugno non è prevista alcuna manifestazione, mentre quella del RIAR inizierà il 26 giugno.
Purtroppo non non salgo con la mia Alfa perchè mi annoia molto farmi 850 Km solo. Vi aspetto ad Arese e se posso,caro Romeo,salgo sulla tua Giulietta per il resto del tour . Ovviamente,spero che Gianluigi abbia considerato anche il fatto che a milano c'è la presentazione del monumento dedicato al Centenario......personalmente non vorrei perdermi quel momento.....azzarderei a dire"il più importante di tutti".
_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
il nostro raduno sarà limitato ai giorni 23 e 24 giugno. naturalmente poi ognuno è libero di partecipare amche al raduno del RIAR dei giorni 26 e 27. Come anticipato, noi abbiamo concordato la data con i responsabili del Museo per cui ci stiamo organizzando proprio a tal fine.
OK Gianluigi.......il 24 sarò con voi al museo e per quanto riguarda l'inaugurazione del monumento,provvederò ad aggregarmi agli altri Alfisti nel centro di milano. A presto!!!!
_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2505 Messaggi
Inserito il - 28/03/2010 : 21:01:00
Anche io sarò li a festeggiare il giorno del centenario ovvero il 24 ...per il 23 probablmente non avrò l'intera giornat ma la sera penso di vedermi con Lllengui e amici