[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Brindisi per il centenario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 22:19:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Per il pernottamento consigliamo l'hotel Holiday inn di Rho, abbiamo verificato che al momento ha una buona disponibilita' di posti, e' un hotel di qualita' ed inoltre i prezzi sono buoni.

Ecco a voi le info per la prenotazione:

Holiday Inn Milan Rho Fair
Via Alessandro Volta, snc
20017 Rho Milano (Italia)
Tel: 0039.02.9399861
Fax: 0039 02.93185219

Prezzi:

camera singola: euro 89 - weekend (da venerdi) euro 79

camera doppia: euro 89 - weekend euro 79
(i prezzi della singola sono uguali alla doppia inquanto le camere singole sono delle doppie ad uso singole)

camera tripla: euro 134 - weekend euro 124

i prezzi si intendono per camera a notte con formula letto e prima colazione.

Per prenotare dovete inviare una mail all'indirizzo: " reservation@himilanrhofair.it " indicando:

- Nominativo
- data di arrivo e di partenza
- contatto telefonico
- dati della vostra carta di credito

I dati della vostra carta di credito serviranno solo come garanzia della prenotazione e non verra prelevato alcun importo, in ogni caso se si vuole evitare di comunicare il numero di carta di credito si puo' in alternativa versare un anticipo tramite bonifico bancario, in questo caso in fase di prenotazione invece di comunicare il numero di carta di credito bisogna comunicare questa scelta e richiedere quindi le coordinate per il bonifico bancario.

Consiglio a tutti di prenotare al piu' presto perche' mi e' stato detto dal responsabile che questa buona disponibilita' di posti ci sara' ancora per poco (a causa del centenario ovviamente).

Giuseppe Laraia
responsabile organizzazione raduni

A tutti i partecipanti al centenario provenienti dal sud

Nella sera del 23 giugno (giorno della partenza) a causa di vari fattori, tra cui il programma della giornata, il lungo viaggio e sopratutto l'intenso traffico dell'interland milanese.
Onde evitare di arrivare a Milano in tardissima serata (se non a notte inoltrata) con tutti i disagi che questo comporterebbe, abbiamo deciso che per la sera del 23 il nostro viaggio si fermera' a Piacenza, dove ceneremo e pernotteremo presso l'hotel Holiday inn. Nella mattina del 24 ripartiremo e ci recheremo direttamente nel luogo del nostro appuntamento dove ci incontreremo con i partecipanti del nord. Nella sera del 24 poi pernotteremo tutti all'Holiday inn di Rho.

Tutti i partecipanti del sud quindi dovranno prenotare il pernottamento per la sera del 23 presso l'hotel Holiday inn di Piacenza, mentre per la sera del 24 presso l'Holiday inn di Rho. I partecipanti del nord ovviamente prenoteranno entrambe le serate all'Holiday inn di Rho

Ecco a voi le info per prenotare il pernottamento presso l'Holiday inn di Piacenza:

Holiday inn Piacenza
VIA EMILIA PAVESE 114/A
29100 PIACENZA
ITALY

Prezzi:

camera singola: euro 59 senza prima colazione - euro 69 con prima colazione

camera doppia: euro 59 senza prima colazione - euro 69 con prima colazione
(come nell'holiday inn di Rho anche qui i prezzi della singola sono uguali alla doppia inquanto le camere singole sono delle doppie ad uso singole)

camera tripla: euro 94 senza prima colazione - euro 104 con prima colazione

i prezzi si intendono per camera a notte, per la sera del 23 giugno.

Per prenotare telefonare al numero: "0523-493811", con le stesse modalita' dell'Holiday inn di Rho.

A breve pubblicheremo in home page il programma dettagliato di entrambe le giornate.

Giuseppe Laraia
responsabile organizzazione raduni

Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 14:13:46  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il Centenario si svolgerà solo ed esclusivamente al Museo di Arese?
o ci sono altre tappe?

prenotato la notte del 23Giugno a piacenza,
ora devo prenotare per il 24 a Rho!!!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 18:30:28  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo svolgeremo solo ad arese, passeremo infatti tutta la giornata del 24 li'.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 18:35:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gioalfa ha scritto:

prenotato la notte del 23Giugno a piacenza,
ora devo prenotare per il 24 a Rho!!!

Veramente per via dei posti sarebbe priritario prenotare Rho, comunque e' buona regola prenotarli assieme per non avere difficolta' in seguito con l'uno o con l'altro.
Ti consiglio Sergio di prenotare al massimo nei prossimi 2-3 giorni, tanto se hai gia' prenotato Piacenza non serve a nulla aspettare per prenotare a Rho, rischi soltanto di non trovare piu' posti.

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 22:18:32  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe ma io che non ho carta di cedito come faccio?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 00:08:05  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non hai carta di credito e non hai nessuno che puo' farti questo favore, devi versare un anticipo tramite bonifico bancario.
Dato pero' che all'holiday inn di Piacenza non hanno voluto neanche il numero della carta, credo che non avendola neanche a Rho ti faranno fare il bonifico.
Se non chiami comunque non lo saprai mai, e poi ti informo che non rischi la vita se telefoni e cerchi di prenotare all'holiday inn di Rho.

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 01:06:00  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho chiamato ma mi dice di farlo on line

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 13:41:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ho chiamato io ho parlato con una ragazza e mi ha fatto la prenotazione a telefono senza indugio, prova a richiamare o piu' semplicemente prenota online.

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 11:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albergo di Piacenza prenotato !!
A Rho ho appena chiamato e volevano una mail di prenotazione , ma adesso sono sprovvisto di carta di credito , ma già mi sto muovendo in tal senso cosi prenoto subito ....

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:13:59  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho prenotato a Rho,
ma la conferma non mi è stata data ancora!!!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:52:10  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' strano perche' a me la mail di conferma l'hanno inviata subito, sara' stata una dimenticanza.
Chiama e oltre a ricordargli della mail di conferma fatti dare anche il numero della prenotazione.

Mino146
Utente Super

Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 00:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Piacenza mi hanno solo chiesto il nominativo ... Anche a voi ?

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 02:10:10  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a piacenza so meglio!!!
quello di Rho nonmi piace affatto gia ho fatto 4 telefonate

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 23:12:07  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me a Piacenza hanno chiesto solo il nome ed il telefono, comunque anche con la prenotazione a Rho non ho avuto problemi, scusa Sergio ma hai dato il numero della carta di credito?

Uragano
Utente Junior

Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury

113 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 16:45:44  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi......il giorno è vicino e io sono sempre più in ansia.
Carissimo Romeo......come già ti avevo sritto in precedenza,ci vedremo direttamente ad Arese.Dato che mia cugina abita a 5 Km dal carissimo Centro Stile,se per te non ci sono problemi,ci vediamo proprio li,così parcheggio la macchina di mia cugina nei pressi e mi accomodo nella tua carissima Giulietta.
A presto.....Uragano!!!

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 18:00:19  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello non vedo l'ora di riincontrarvi amici miei!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 20:50:57  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace deluderti caro Uragano ma non verro con la mia giulietta, ci tengo troppo e anche se e' un orologio e potrei venire a Milano senza nessun problema, non me la sento di fargli percorrere un viaggio cosi' lungo.

Verremo con la 164 di Ciccio e quindi devi chiedere a lui, ma credo proprio che non ci sia alcun problema, anzi.

Uragano
Utente Junior

Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury

113 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 14:10:41  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ok.....Per il giretto nella Giulietta dovremo rimandare!!!
E in tutti i casi,giro la richiesta al carissimo Ciccio.......Posso accomodarmi nella 164?????????
Però una cortesia....posteriormente a sinistra!!!

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!

llengui
Tesoriere

Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 15:44:11  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa mattina sono andato a fare un sopralluogo alla casa natale di Nicola Romeo, ho anche scattato delle foto.
Dato che è abbastanza complicato arrivarci e dato che lo spazio per parcheggiare è quasi inesistente, propongo che, la mattina del 23 giugno, ci sia solo una delegazione, numericamente ridotta del nostro club, che vada a fare omaggio a Nicola Romeo.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 19:19:11  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi ci regoleremo la mattina del 23, se saremo in tanti possiamo parcheggiare in un posto tranquillo non molto distante e poi a turni recarci alla casa di Nicola Romeo.

In ogni caso non e' un problema dato che siamo autonomi e possiamo decidere al momento cosa e' meglio fare.

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,92 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000