[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Brindisi per il centenario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 12:33:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar considera che queste sono soltanto una piccola parte.

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 13:16:29  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/06/21/foto/auto_il_mito_dell_alfa_in_100_modelli-5022028/1/

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 13:19:31  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena concluso il mio tour sulle tangenziali milanesi.
Nel complesso è andata bene, anche se l'organizazione ha lasciato molto a desiderare.

Aspettiamo di vedere anche il filmato fatto dall'elicottero.

nei prossimi giorni invierò le mie foto al reparto tecnico per creare un album di foto generale

Uragano
Utente Junior

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury

113 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 14:39:00  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi.
Non so da dove incominciare per descrivere ciò che ho provato in questi giorni.....il mio cuore non aveva più spazio per tutte le emozioni che ho avuto.Appena arrivato avanti al museo,il 24 Giugno 2010,la carovana di Alfa ha dato il via al raduno all'interno nel piazzale stesso del museo.Una volta entrato dentro,ho incontrato il resto della comitiva che non vedevo da molto tempo......Giuseppe,Ciccio e Gianluigi e tutti insieme siamo entrati all'interno del museo.Abbiamo incominciato ad ammirare tutto ciò che c'era da vedere.Per me non era la prima volta,dato che almeno una volta all'anno faccio visita al museo.....ma esserci con tutti gli amici del club e davvero tutt'altra cosa.Abbiamo fatto foto a non finire che presto vedrete.Il giorno 26 Giugno 2010 è stata la volta dell'inaugurazione del monumento che spero riusciate a vedere tutti prima o poi.Davvero una gran bella giornata.Anche qui foto a non finire e chiacchiere con tutti gli appassionati.Appena è stato scoperto il monumento,le emozioni sono arrivate alle stelle.Dato che io e Gianluigi abbiamo contribuito come tanti altri Alfisti alla realizzazione,sentrsi partecipe di questa iniziativa,ti riempie davvero il cuore.Il monumento è essenziale ma significatico e mi fà molto piacere che a quest'iniziativa,il gruppo FIAT non centri assolutamente nulla,dato che non merita nemmeno di festeggiare un evento di questo calibro per le motivazioni che tutti conosciamo.Se non fosse stato per il R.I.A.R., questi momenti non li avremmo mai vissuti e sarebbero passati quasi inosservati da molta gente.Personalmente,sono davvero contento di aver partecipato attivamente a tutto ciò assieme a tutti gli Alfisti del mondo e faccio le mie congratulazioni all'80% degli Alfisti presenti,appartenenti a nazioni estere.....il restante 20% eravamo noi italiani,a mio avviso un po pochi.Presto vedrete tutte le foto......Un abbraccio!!!

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 17:14:02  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

Ecco un po' di foto,
http://s20.photobucket.com/albums/b247/Anfortas/Centenario%20Alfa%20Romeo/

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 22:21:50  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincenzo quindi dalle foto mi sembra che hai partecipato anche venerdi', giusto?

Christian mi ha fatto piacere riverti dopo tantissimo tempo, adesso non deve passare dinuovo una vita e quindi non devi fare altro che partecipare ai nostri incontri a Montegiordano.
E' stato bello rivedere anche Kevin che come Uragano era dal raduno a Pomigliano che non ci incontravamo, pero' purtroppo per Kevin e' un po' difficile partecipare ai nostri incontri al Montegiordano.

Uragano
Utente Junior

113 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 22:27:38  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preoccuparti Peppe......al prossimo raduno di montegiordano,ci sarò anche io!!!!Ma non chiamarmi più Luigiiiii!!!!!

Andre100
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Trezzano

5 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 23:32:47  Mostra Profilo Invia a Andre100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi Vincenzo, mi sono iscritto come detto stamane prima della partenza del biscione per le tangenziali.
(mito posteggiata a fianco alla tua ieri)

La passione per l’Alfa Romeo è una specie di "malattia", un virus latente che non da sintomi, che magari ti lascia indifferente nel quotidiano dedicato ad altre febbri e Passioni, ma che al momento giusto si risveglia

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 23:56:16  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi!

Mino146
Utente Super

Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 00:03:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppe che devo postare i vostri autoritratti con l'autoscatto ???

Frank
Utente Junior

476 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 00:47:23  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

84,28 KB

Frank

GTJ Scalino 1966
GTJ 1972
CT Junior 1971
1750 Berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
Alfetta GTV 2.0 L 1978
166 2,5 24V Busso 2004
MITO 1,4 Turbo 155 CV

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:15:42  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Vincenzo quindi dalle foto mi sembra che hai partecipato anche venerdi', giusto?

Christian mi ha fatto piacere riverti dopo tantissimo tempo, adesso non deve passare dinuovo una vita e quindi non devi fare altro che partecipare ai nostri incontri a Montegiordano.
E' stato bello rivedere anche Kevin che come Uragano era dal raduno a Pomigliano che non ci incontravamo, pero' purtroppo per Kevin e' un po' difficile partecipare ai nostri incontri al Montegiordano.

Dietro l'Uragano in realtà si cela Cristian e non Luigi

Comunque ha fatto molto piacere anche a me rivederti caro Uragano!

Peccato che ero un po' incasinato e non ho potuto stare molto con gli amici del club ....per problemi di moglie un po' in cinta non ho nemmeno potuto riincontrare Llengui il giorno successivo.

Comunque è stata veramente una giornata indimenticabile quella del centenario!!!

Un salutone a tutti.

Anfortas
Utente Super

Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:25:22  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andre100 ha scritto:

Eccomi Vincenzo, mi sono iscritto come detto stamane prima della partenza del biscione per le tangenziali.

Ciao, benvenuto !!!

Eccole qua le nostre mitine!!

Modificato da - Anfortas in data 28/06/2010 09:26:16

Andre100
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Trezzano

5 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 15:39:16  Mostra Profilo Invia a Andre100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

Andre100 ha scritto:

Ciao, benvenuto !!!

Eccole qua le nostre mitine!!

eheh esatto! Sono state proprio due belle giornate, indimenticabili

La passione per l’Alfa Romeo è una specie di "malattia", un virus latente che non da sintomi, che magari ti lascia indifferente nel quotidiano dedicato ad altre febbri e Passioni, ma che al momento giusto si risveglia

Uragano
Utente Junior

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 16:01:11  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha fatto piacere anche a me Oscar.
Spero di rincontrarvi tutti molto presto....Un abbraccio!!!

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 17:04:27  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank ha scritto:

Immagine:

84,28 KB

Grande Frank,
sono stato felice di conoscerti

Frank
Utente Junior

476 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 19:08:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il piacere è stato tutto mio. Tra alfisti ci si intende...

Frank

GTJ Scalino 1966
GTJ 1972
CT Junior 1971
1750 Berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
Alfetta GTV 2.0 L 1978
166 2,5 24V Busso 2004
MITO 1,4 Turbo 155 CV

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 19:27:10  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piacere anche per me averti conosciuto caro Frank.

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 21:21:59  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uragano ha scritto:

Non preoccuparti Peppe......al prossimo raduno di montegiordano,ci sarò anche io!!!!Ma non chiamarmi più Luigiiiii!!!!!

Ok Luigi.
Ma chi e' questo Christian.

Allora ti aspettiamo a Montegiordano, tanto puoi tranquillamente organizzarti con Mino e venire con lui.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 21:24:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Peppe che devo postare i vostri autoritratti con l'autoscatto ???

Ok Mino, posta pure.
Pero' di' la verita', e' stata troppo bella l'idea, quella mattina stavo schiattando dalle risate.

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000