[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 Che succede?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 16:08:44  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che succede? Aveve il blocco dello scrittore che sono due giorni che nessuno scrive alcunché?
Eppure di cose da scrivere ce ne sarebbero!!!!

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 17:22:12  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavo fosse rotto il mio router.
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 17:24:31  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora è un periodo di profonda riflessione

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 18:03:34  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 18:35:13  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse il dito è un pò surriscaldato

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 19:08:31  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo tutti frastornati!Il perche' non si sa!

Nel Dubbio Accelero!

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 19:13:21  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse abbiamo già detto tanto.. e siamo in attesa degli eventi?

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 19:25:23  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh c'è Marchionne che non si sa se la ferrari vuole vendersela o vuole ricomprarla.... in due giorni ha detto due cose diverse! Anche sul'Alfa mica ha detto di no alla vendita! Ha solo detto che non è nei loro piani imminenti, ma tra un paio d'anni....!!!

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 22:03:25  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in crisi, mi sento un figlio abbandonato

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 22:28:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti siamo tutti un po' demoralizzati da come il nostro grande Marchionne sta facendo morire il nostro amato marchio.

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 00:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non scrivo niente perchè sono in vacanza in Spagna

Hola a todos !!

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 08:26:35  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh beato te!!!

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 15:28:39  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Non scrivo niente perchè sono in vacanza in Spagna

Hola a todos !!

Sempre in vacanza stiamo......quanto e' bello fare le pompe alla bosch!!!!!

Nel Dubbio Accelero!

Anfortas
Utente Super

Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 19:36:12  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me mi hanno richiamato !!!

Magari!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 18:02:28  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Vincenzo.

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 00:38:08  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un problema....con la mia fiat multipla; mio figlio ha inserito delle monete nella fessura del cd DI SERIE ...bruciandolo....ORA LA MIA MULTIPLA appunto avendo il cd di serie e con i comandi al volante.....vorrei ri-metterci un cd MA come faccio con i comandi al volante....ne vorrei uno compatibile...qualke d'uno mi potrebbe illuminare??

Immagine:

16,02 KB

Modificato da - starfighter in data 29/01/2011 00:55:33

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 20:08:22  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso molte autoradio sono compatibili con i comandi al volante di serie, ad esempio poco piu' di una settimana fa ho acquistato da Eldo un'autoradio Kenwood con lettore cd-mp3, con porta usb e porta aux frontali per riprodurre MP3, WAV ecc. ecc.. E' predisposta per i comandi al volante montati in origine sull'auto, infatti e' scritto sul libretto uso e manutenzione e nei collegamenti c'e' una cavo che va collegato al cavo che arriva ai comandi al volante.
L'autoradio in questione costa 89 euro e se la vuoi acquistare la sigla e': "Kenwood KDC 4051UR", te la consiglio perche' oltre ad essere fatta bene esteticamente e' anche qualitativamente buona.

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 00:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono molte autoradio , come quella che dice Peppe , che hanno un cavo in dotazione , oppure optional , che si interfacciano con i comandi al volante .
L'unico limite è il tuo gusto e il tuo budget .

P.S. : Applausi al pupetto .. bella idea quella di mettere gli spiccioli nella fessura dei cd !!

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 16:02:25  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Ci sono molte autoradio , come quella che dice Peppe , che hanno un cavo in dotazione , oppure optional , che si interfacciano con i comandi al volante .
L'unico limite è il tuo gusto e il tuo budget .

P.S. : Applausi al pupetto .. bella idea quella di mettere gli spiccioli nella fessura dei cd !!

Bello rinverdire questo Thread
Comunque un mio amico aveva un auto con l'imboccatura del mangiacassette (sto parlando degli anni 70) proprio sopra al posacenere, di notte non si distinguevano eper spegnere le sigarette era molto più "comodo" il mangiacassette...che risate..

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 21:30:16  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi Vincenzo, non era piu' un mangiacassette ma un mangiasigarette.

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 10:37:37  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Quindi Vincenzo, non era piu' un mangiacassette ma un mangiasigarette.

fortunatamente ai tempi erano "estraibili" (cioè andavi in giro con 1kg di roba (cioè TUTTA la radio e mangianastri)che inevitabilmente dimenticavi da qualche parte fino al ritorno alla macchina) e quindi esternamente "smontabili" e pulibili.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000