Salve a tutti gli amici olandesi sono riusciti nel trentennale della presentazione a fare questo. Noi in Italia, patria della sei,a parte litigare non riusciamo a fare nulla, perchè?
Beh qui non si sta litigando, le liti lasciamole agli altri. Questo spazio è stato aperto proprio per questo, per fidelizzare e unire i proprietari di Alfa 6 in Italia allo scopo di poter riempire una delle tante belle piazze italiane di fiammanti Alfa 6. Magari ci vorrà un po di tempo, ma non disperiamo!
Beh qui non si sta litigando, le liti lasciamole agli altri. Questo spazio è stato aperto proprio per questo, per fidelizzare e unire i proprietari di Alfa 6 in Italia allo scopo di poter riempire una delle tante belle piazze italiane di fiammanti Alfa 6. Magari ci vorrà un po di tempo, ma non disperiamo!
Lo spero Presidente con la passione si può fare tutto, vero Oscar?
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi
Inserito il - 21/12/2010 : 15:52:46
alfa 6 ha scritto:
Bobby ha scritto:
Lo spero Presidente con la passione si può fare tutto, vero Oscar?
Vero.....e anche di più!
Vedrai che col tempo qualcosa combineremo.....quanto alle date per il momento ritengo sia ancora molto presto.
un raduno di Alfa 6 si può fare!! io come già detto, se non lo fate troppo lontano dalla mia zona (milano) si può fare. però che sia un raduno di Alfa 6!! non che poi finisce tutto in raduno di 6/164/166 e varie... non ho niente contro queste vetture,ma nella mia visione di "ALFA ROMEO" non sono contemplate. poi organizzate come volete,ovviamente. :) ciao a tutti Luca.
un raduno di Alfa 6 si può fare!! io come già detto, se non lo fate troppo lontano dalla mia zona (milano) si può fare. però che sia un raduno di Alfa 6!! non che poi finisce tutto in raduno di 6/164/166 e varie... non ho niente contro queste vetture,ma nella mia visione di "ALFA ROMEO" non sono contemplate. poi organizzate come volete,ovviamente. :) ciao a tutti Luca.
Ma certamente !!! Però a voi spetta portare più 6 che potete .
Le altre le facciamo parcheggiare lontano.. in qualche caso lontanissimo.....