ho quasi finito..i dettagli...e poi ri prendiamo il VOLO
spolveriamo il casco....
Off Topic
c'è un bel SAM che ti aspetta !!! userò solo la "testata convenzionale": "La testa di guerra convenzionale T-45 era costituita da circa 20.000 frammenti di acciaio a forma cubica, distribuiti secondo due strati che fasciavano una carica di esplosivo convenzionale ad alto potenziale (HBX-6) del peso di 272 Kg" http://www.nikemissile.altervista.org/Nike2.html
scherzo chiaramente...
Buona caccia...
Modificato da - Anfortas in data 13/05/2011 10:32:52
Il mitico Star ha inserito, in una serie semi-infinita di discussioni, la frase "in questo sito non c'è più nessuno?", e io, ad ogni domanda, gli ho dato una risposta. Poi lui ha inserito ripetutamente il mare e le barchette, e io lì a rispondere sempre "Questa conversazione è proprio da pazzi". Insomma, veramente cose da pazzi e da pre-ferie.
per il motore...non dico nulla perchè il busso è un motorone..(ma se si dovesse rompere..ma a tal punto che diventasse irrimediabilmente rotto) poi trovarne un'altro diventa una bella impresa...e si è poi costretti a montarne uno 24 valvole...
*cosa che qualcuno ha fatto...e devo dire che è molto meglio in prestazioni/consumi....anzi..è vivamente consigliabile.....(motore thesys;alfa166)...
avere un gtv6 non è per niente male ma la si deve trovare ancora in buone condizioni...altrimenti ci si imbatte in varie e troppe tamarrate
Sicuramente e' bello avere una GTV del 1980 nuova, pero' non e' bello avere un'auto d'epoca con la targa attuale. Sarei curioso di conoscere il prezzo.