Autore |
Discussione |
llengui
Tesoriere
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
2225 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 18:23:09
|
Come già programmato, il 10 Aprile si terrà un nostro raduno a Caserta intitolato "Una Reggia per L'Alfa Romeo" In concomitanza con questo evento, il giorno 9 presenteremo un audio libro creato con la collaborazione di membri di questo club. A breve avrete tutte le informazioni utili per partecipare a questi due eventi.
|
|
|
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 10:47:33
|
Cavolo,ilengui, il 10 aprile è molto presto! Avevo sentito dire che sarebbe stato in giungo.... Per piacere dimmi se è prevista una visita allo stabilimento di Pomigliano d'Arco. Un fraterno lampeggio |
ALBERTO |
|
|
llengui
Tesoriere
2225 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 12:16:55
|
| Alberto Flisi ha scritto:
Cavolo,ilengui, il 10 aprile è molto presto! Avevo sentito dire che sarebbe stato in giungo.... Per piacere dimmi se è prevista una visita allo stabilimento di Pomigliano d'Arco. Un fraterno lampeggio
|
mi dispiace Alberto, ma pomigliano è in trasformazione per passare alla produzione della Panda, quindi credo che noi alfisti non ci andremo più.
Per quanto riguarda il raduno di Caserta, hai ragione, era previsto a giugno, ma per motivi organizzativi è stato necessario anticiparlo. Spero vivamente che sarai dei nostri, la Reggia di Caserta con i suoi giardini è davvero incantevole.
|
|
|
|
Anfortas
Utente Super
Regione: Lombardia
Prov.: Como
1900 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 16:36:56
|
Ma... Ma.....
A Spoleto mi avevate dimostrato che gli Alfisti adesso girano in Panda...
|
|
|
|
oscarjus
Staff
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 17:40:03
|
Caro Anfortas,nel caso in cui dovessi dirigermi nei pressi di Caserta col la 147 verresti con me?
Sentiamoci pure telefonicamente che ti spiego i miei piani |
|
|
|
Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 18:58:44
|
Si Vincenzo, visto che gli alfisti girano in panda quando lo stabilimento sara' pronto per la produzione della panda andremo a visitarlo. |
|
|
|
Bobby
Presidente
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto
1990 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 19:29:10
|
La panda certo è ben accetta nella popolazione alfista, a patto però che sia rigorosamente di colore azzurro!!!! |
|
|
|
llengui
Tesoriere
2225 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 20:44:50
|
attenzione siamo in O.T.
|
|
|
|
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 12:57:42
|
Caro ilengui, la mia partecipazione è oramai assolutamente CERTA! Ho già prenotato l'hotel, in faccia alla reggia di Caserta! Così vedrò di nuovo la faccia tua e quella di Marco, e vedrò in faccia gli altri amici a me noti solo col nickname, tipo CICCIO ( quello che nel dubbio accelera, E FA BENE!), Bobby, Anfortas, Romeo78 e via sproloquiando. Se non è prevista la visita alla fabbrica di Pomigliano d'Arco ( e giustamente, visto che ora ci producono solo schifezze) vuol dire che ci vado da solo, giusto per vederla almeno da fuori: per me è come un santo tabernacolo, da venerare come la madonna di Cestocova (dove sarà, poi, 'sta Cestocova ...?) Parafrasando Ciccio (solo per stavolta) : nel dubbio che si possa vedere o no la fabbrica, VENGO A CASERTA, e poi vediamo. |
ALBERTO |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 13:32:00
|
Finalmente Alberto avro' l'onore ed il piacere di conoscerti dal vivo. |
|
|
|
oscarjus
Staff
2503 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 13:34:28
|
...io Alberto ti sono cosi antipatico da non essere nemmeno nominato? |
|
|
|
Ciccio
Capo 164ttrista
Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB
3875 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 15:40:20
|
Caro ilengui, la mia partecipazione è oramai assolutamente CERTA! Ho già prenotato l'hotel, in faccia alla reggia di Caserta! Così vedrò di nuovo la faccia tua e quella di Marco, e vedrò in faccia gli altri amici a me noti solo col nickname, tipo CICCIO ( quello che nel dubbio accelera, E FA BENE!), Bobby, Anfortas, Romeo78 e via sproloquiando. Se non è prevista la visita alla fabbrica di Pomigliano d'Arco ( e giustamente, visto che ora ci producono solo schifezze) vuol dire che ci vado da solo, giusto per vederla almeno da fuori: per me è come un santo tabernacolo, da venerare come la madonna di Cestocova (dove sarà, poi, 'sta Cestocova ...?) Parafrasando Ciccio (solo per stavolta) : nel dubbio che si possa vedere o no la fabbrica, VENGO A CASERTA, e poi vediamo.
|
|
Nel Dubbio Accelero! |
|
|
Ciccio
Capo 164ttrista
3875 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 15:41:29
|
| Romeo.78 ha scritto:
Finalmente Alberto avro' l'onore ed il piacere di conoscerti dal vivo.
|
Anche io avro' l'onore di conoscerti misterioso ometto da 159 TBI cash. |
Nel Dubbio Accelero! |
|
|
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 17:42:13
|
Oscarjus, rimedio subito: potrò vedere pure la tua facciaccia, HA!HA!HA!HA! Ciccio e Romeo78 : grazie, ma...."onore" mi sembra troppo. Ci faremo quattro belle risate, questo è certo! |
ALBERTO |
|
|
Bobby
Presidente
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto
1990 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 17:47:08
|
Caro ilengui, la mia partecipazione è oramai assolutamente CERTA! Ho già prenotato l'hotel, in faccia alla reggia di Caserta! Così vedrò di nuovo la faccia tua e quella di Marco, e vedrò in faccia gli altri amici a me noti solo col nickname, tipo CICCIO ( quello che nel dubbio accelera, E FA BENE!), Bobby, Anfortas, Romeo78 e via sproloquiando. Se non è prevista la visita alla fabbrica di Pomigliano d'Arco ( e giustamente, visto che ora ci producono solo schifezze) vuol dire che ci vado da solo, giusto per vederla almeno da fuori: per me è come un santo tabernacolo, da venerare come la madonna di Cestocova (dove sarà, poi, 'sta Cestocova ...?) Parafrasando Ciccio (solo per stavolta) : nel dubbio che si possa vedere o no la fabbrica, VENGO A CASERTA, e poi vediamo.
|
Come non mi conosci....??? Abbiamo praticamente pranzato assieme a Seborga.... vicini di tavolo! |
|
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 17:48:02
|
Alberto questo e' poco ma sicuro.
Ciccio cos'e' la 159 cash, una nuova versione. |
|
|
|
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:02:10
|
Eh, Bobby, tu pretendi troppo dalla mia memoria.... a momenti manco mi ricordo del raduno a Seborga! Scherzo, è che ci vediamo MOLTO raramente, e che io, per di più, sono poco fisionomista. Venire a Caserta mi costringerà, molto piacevolmente, ad un sano ripasso delle vostre.... ......FACCIACCE! HA!HA!HA!HA!HA!HA!
Un 'idea : farò una foto ad ognuno di voi e poi me la terrò qui vicino al computer quando parliamo qui sul blog, così riuscirò a collegare faccia con nickname... E' l'unica soluzione...... |
ALBERTO |
|
|
Ciccio
Capo 164ttrista
3875 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:24:09
|
Eh, Bobby, tu pretendi troppo dalla mia memoria.... a momenti manco mi ricordo del raduno a Seborga! Scherzo, è che ci vediamo MOLTO raramente, e che io, per di più, sono poco fisionomista. Venire a Caserta mi costringerà, molto piacevolmente, ad un sano ripasso delle vostre.... ......FACCIACCE! HA!HA!HA!HA!HA!HA!
Un 'idea : farò una foto ad ognuno di voi e poi me la terrò qui vicino al computer quando parliamo qui sul blog, così riuscirò a collegare faccia con nickname... E' l'unica soluzione......
|
Alberto allora comincio a fermi la barba e mi pettino!
P.S. devo ricordarlo a a Oscar di pettinarsi bene per le tue foto! |
Nel Dubbio Accelero! |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 22:01:00
|
Si Ciccio ricordaglielo, perche' Oscar ogni volta che deve pettinarsi impiega dalle 2 alle 3 ore. |
|
|
|
oscarjus
Staff
2503 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 13:22:09
|
...se non 4!!! |