Autore |
Discussione |
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 18:27:00
|
E' chiaro, Mino, che il troppo storpia. Quindi ora basta (da parte mia) con gli scherzucci a tuo danno. La mia 75 è andata bene. Anche la tua? Hai ricevuto le mie foto? |
ALBERTO |
|
|
Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 19:39:55
|
Oscar e' dispiaciuto anche a noi che tu non abbia potuto partecipare a questo stupendo raduno, purtroppo pero' l'imprevisto (malattia) non e' prevedibile e' puo' capitare a tutti. Speriamo di poterci rivedere al prossimo raduno.
Alberto puoi continuare tranquillamente con gli scherzucci a danno del pompista Succo, tanto poi si vendica con me e Ciccio a Montegiordano. |
|
|
|
Ciccio
Capo 164ttrista
Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB
3875 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 19:42:42
|
| Romeo.78 ha scritto:
Oscar e' dispiaciuto anche a noi che tu non abbia potuto partecipare a questo stupendo raduno, purtroppo pero' l'imprevisto (malattia) non e' prevedibile e' puo' capitare a tutti. Speriamo di poterci rivedere al prossimo raduno.
Alberto puoi continuare tranquillamente con gli scherzucci a danno del pompista Succo, tanto poi si vendica con me e Ciccio a Montegiordano.
|
E gia'.......... |
Nel Dubbio Accelero! |
|
|
Mark57
Ministro degli esteri Francese
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV
2630 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:47:17
|
| oscarjus ha scritto:
Come mi spiace non essere stato li
....comunque vi porto a tutti voi partecipanti i saluti dei miei genitori che ci tenevano tanto ma sono rimasti impossibilitati causa forza maggiore (malattia).
|
Un abbraccio ed un saluto a te e tutta la tua famiglia...vi aspetto ad Acqui al prossimo raduno, però...!!!
Un abbraccio a tutti...!!! |
Mark57 |
|
|
Mino146
Utente Super
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 22:56:29
|
| Alberto Flisi ha scritto:
E' chiaro, Mino, che il troppo storpia. Quindi ora basta (da parte mia) con gli scherzucci a tuo danno. La mia 75 è andata bene. Anche la tua? Hai ricevuto le mie foto?
|
La mia è andata bene , anche se ero un pò preoccuoato visto che non và al 100% .... Foto ricevute !! Non ne hai altre ??? |
|
|
Mino146
Utente Super
1954 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 22:57:31
|
| Romeo.78 ha scritto:
Alberto puoi continuare tranquillamente con gli scherzucci a danno del pompista Succo, tanto poi si vendica con me e Ciccio a Montegiordano.
|
Io mi vendico a prescindere ..... Visto quanto siete disgraziati !! |
|
|
Mino146
Utente Super
1954 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 22:58:20
|
| oscarjus ha scritto:
....comunque vi porto a tutti voi partecipanti i saluti dei miei genitori che ci tenevano tanto ma sono rimasti impossibilitati causa forza maggiore (malattia).
|
Un vero peccato ... ma ci rifaremo la prossima volta !! |
|
|
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 08:33:44
|
No, Mino, non ne ho altre. Una volta ai raduni fotografavo di più. Ora, alla mia veneranda età (!!!) mi sono un pò scocciato, sono pigro, e fotografo solo quando veramente mi va. Sorry. Un lampeggiante saluto
PS : ti ricordi di uno strano e divertente gruppo musicale degli anni '70, che si chiamava "SQUALLOR"? Io acquistai, a quel tempo, un loro longplaying. Ce l'ho ancora in un cassetto del mio salotto. Il titolo è..... POMPA! (Assolutamente vero, GIURO! controlla su internet!)
|
ALBERTO |
|
|
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 10:50:26
|
EBBENE SI', FUNZIONA!
L'orologetto Alfa Romeo, dotato di nuova batteria, appena da me installata, funziona e bene. In più è di ottima "portabilita'": è leggerissimo e praticamente, al polso, non si sente. Ce l'ho già su, in questo momento. 10 euri ben spesi. Lampeggione collettivo |
ALBERTO |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 12:06:54
|
Alberto questo dimostra che i nostri gadget sono di ottima qualita', anche gli attuali adesivi ed il portachiavi (che ha fatto fare Mino a Bari) sono veramente belli. |
|
|
|
Anfortas
Utente Super
Regione: Lombardia
Prov.: Como
1900 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 16:51:51
|
| Alberto Flisi ha scritto: PS : ti ricordi di uno strano e divertente gruppo musicale degli anni '70, che si chiamava "SQUALLOR"? Io acquistai, a quel tempo, un loro longplaying. Ce l'ho ancora in un cassetto del mio salotto. Il titolo è..... POMPA! (Assolutamente vero, GIURO! controlla su internet!)
|
O.T. Quanto so' vecchio !!! Pensa che al liceo si entrava in classe dicendo "ciaooo comprati Arrapaho""
http://www.youtube.com/watch?v=fEJLrbBOdi0
Disco e cassetta?? come so' vecchio
|
|
|
|
oscarjus
Staff
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 18:02:15
|
| Mark57 ha scritto:
| oscarjus ha scritto:
|
Un abbraccio ed un saluto a te e tutta la tua famiglia...vi aspetto ad Acqui al prossimo raduno, però...!!!
Un abbraccio a tutti...!!!
|
Ad acqui ci saremo di Sicuro!!! |
|
|
|
Bobby
Presidente
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto
1990 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 18:02:30
|
| Anfortas ha scritto:
| Alberto Flisi ha scritto: PS : ti ricordi di uno strano e divertente gruppo musicale degli anni '70, che si chiamava "SQUALLOR"? Io acquistai, a quel tempo, un loro longplaying. Ce l'ho ancora in un cassetto del mio salotto. Il titolo è..... POMPA! (Assolutamente vero, GIURO! controlla su internet!)
|
O.T. Quanto so' vecchio !!! Pensa che al liceo si entrava in classe dicendo "ciaooo comprati Arrapaho""
http://www.youtube.com/watch?v=fEJLrbBOdi0
Disco e cassetta?? come so' vecchio
|
Volante 1 a volante 2......!!! Come siamo vecchi!
|
|
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 13:23:17
|
Io a differenza vostra sono giovane, indi per cui non conoscevo gli Squallor ed ho ascoltato qualcosa su you tube, ammazza che gruppo, dire volgari e' dire poco.
Tornando in tema, ma le altre foto dove sono? Mino ci sei? |
|
|
|
llengui
Tesoriere
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
2225 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 14:36:29
|
ho spedito un CD con le mie foto a Bobby
|
|
|
|
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 16:51:26
|
Bene, ilengui, un caro saluto e buon weekend, a te e alla tua consorte. |
ALBERTO |
|
|
Alberto Flisi
Utente Junior
216 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 18:47:24
|
PER BOBBY
Caro Bobby, tra le foto delle auto del raduno che hai scattato, non ce n'è nemmeno una nè della tua, nè della mia. Hai dimenticato proprio le nostre due, o hai ancora altre foto? Speriamo bene.... |
ALBERTO |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 21:38:48
|
Alberto anche della mia giulietta ne e' presente solo una in cui si vede solo il vano motore, adesso arriveranno quelle di Luigi e di Mino e di sicuro ci saranno anche le nostre.
Al raduno ho dimenticato che dovevo prendere 3 copie dell'audio libro e ne ho presa solo una, avevo pensato di regalarlo a due amici e fortunatamente non gli ho detto nulla altrimenti dovevo fare una figuraccia. Appena possibile comunque devo prenderle. |
|
|
|
Mino146
Utente Super
1954 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 01:44:28
|
Per ora ho solo poche foto ... Se Bobby sarà cosi gentile da mandarmi le foto di GianLuigi via mail apro un brell'album .... |
|
|
Bobby
Presidente
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto
1990 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 09:19:08
|
Per Mino. Preferisci che le carichi sul nostro foto album e poi le prendi da lì o vuoi uno zip? Comunque non ho ancora il cd, appena ce l'ho provvedo subito.
Per Alberto. Ci sono ancora da inserire un cd di fotografie di Gianluigi. Inoltre ho un filmato delle auto schierate (che però devo ancora lavorare inserendo un po di musica di sottofondo) nel quale c'è anche la tua 75 (ho verificato e c'è ).
Per chi non lo avesse notato ho inserito sul sito internet il promo dell'audio libro con tutte le informazioni. Il promo può essere sia ascoltato direttamente (per i browser che lo supportano) sia scaricato e ascoltato in un qualsiasi Mp3. Si tratta di un sunto e una descrizione dell'opera della durata di circa 12 minuti.
|
|
|
|
Discussione |
|