Benvenuto, Bruno...anche tu dal Piemonte vedo...benissimo!!! Il prossimo raduno sarà in Piemonte...a un centinaio (o poco più) di chilometri da te...ti aspettiamo!!!
Continuo a non capire Br1ma, forse e' riferito alle gnocche??? Comunque se non puoi spiegarlo non fa nulla.
non e' che proprio "non posso" e' che piu' che altro non voglio, e che non mi dispiace questo Alone di mistero che mi avvolge, pian pianino, vedrai che le cose si schiariscono...
Br1ma, Nel dubbio, accellero poi sterzo. (e tiro il freno a mano)
Benvenuto, Bruno...anche tu dal Piemonte vedo...benissimo!!! Il prossimo raduno sarà in Piemonte...a un centinaio (o poco più) di chilometri da te...ti aspettiamo!!!
Un abbraccio a tutti...!!!
Grazie Mark,
Ma spiegatemi bene, cosa succede esattamente a questi raduni ? e poi, Voi tutti qui, siete un Club, ho capito bene ?
Esatto, noi siamo un club e sopratutto siamo amici. Partecipa al nostro prossimo raduno cosi' vedrai di persona cosa accade e ti garantisco non te ne pentirai.
Esatto, noi siamo un club e sopratutto siamo amici. Partecipa al nostro prossimo raduno cosi' vedrai di persona cosa accade e ti garantisco non te ne pentirai.
Esattamente dove si terra' il raduno ? adesso vado a vedermi le foto dei vecchi raduni, mi e' sembrato di vedere una discussione in merito...