Col mio TBI ho percorso circa 14000 km e quindi penso di conoscerlo bene ormai, per questo sono convinto di quello che dico. Tu pero' sei anche convinto e quindi.....................
Il turbbo benzina è stato creato proprio per rendere il massimo in tema di ripresa, e in effetti dalle prove su strada è una scheggia, penso che possa competere con i più potenti diesel. Non penso che abbia i vuoti tipici. Romeo confermi?
Bravissimo Alfamax, e' proprio cosi', infatti con il TBI il turbolag non esiste. Lo puoi appurare anche senza provarla perche' infatti la coppia massima di 320 NM e' a 1400 giri ed e' costante sino a 5000 giri.
Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: Santo Stefano Di Magra
59 Messaggi
Inserito il - 13/12/2012 : 22:06:39
Tranquilli ragazzi, ognuno è libero di pensarla come crede, io non cambio la mia idea e rispetto le vostre
"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica."