Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 09/10/2011 : 11:02:42
certamente di solito nei film cč solo finzione, ma la nostra sfogatina distruttiva sarā trmendamente reale! sento giā i tubi degli iniettori della malcapitata a3, tremare dalla paura...
In Germania Ivan mi ha fatto conoscere una persona che ha partecipato al film in questione guidando una 164 3.0 quadrifoglio che poi ovviamente e' saltata per aria ed e' andata distrutta, pero' stando a quanto diceva lui, quella che guidava lui era una 3.0 quadrifoglio ma quella che e' andata distrutta era una 2.0 T.S.
Ivan riesci a postare qui il video della scena del film che ci fece vedere?
In Germania Ivan mi ha fatto conoscere una persona che ha partecipato al film in questione guidando una 164 3.0 quadrifoglio che poi ovviamente e' saltata per aria ed e' andata distrutta, pero' stando a quanto diceva lui, quella che guidava lui era una 3.0 quadrifoglio ma quella che e' andata distrutta era una 2.0 T.S.
Ivan riesci a postare qui il video della scena del film che ci fece vedere?
Questo fatto di inquadrare vetture,di qualsiasi tipo e poi farne saltare in aria un'altra dello stesso colore,si nota giā solo guardando bene il telefilm,la produzione ovviamente ovviamente prima di distruggere una vettura di valore ci pensa....Con la BMX Serie 3 di Semir ne fanno di giochetti......
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 26/08/2013 : 20:42:51
bene allora hanno un cuore questi tetesken! sanno bene che sarebbe un peccato mortale sacrificare un 3.0 v6, per me lo č anche sacrificare un t.s. comunque penso che utilizzino auto destinate allo sfascio, magari non quelle degli inseguimenti ma quelle che poi fanno una fine di melma.