Sono passati ormai piu' di 6 anni da quando organizzammo il nostro primo incontro a Montegiordano, da allora non ci siamo piu' fermati e periodicamente organizziamo il nostro incontro domenicale a Montegiordano marina. Questa volta l'incontro si terra' domenica 6 novembre 2011, l'appuntamento e' per le ore 10.30 nel solito piazzale vicino la concessionaria lungo la 106. Siete tutti invitati.
Consiglio di divulgare questo invito anche su Facebook. Inoltre bisogna specificare che non c'è nessun costo da sostenere e che l'adesione è libera e gratuita. In questo modo possiamo far partecipare anche coloro che sono della zona e vogliono essere presente solo per qualche ora e poi andare a casa.
Ovviamente l'unico costo da sostenere e' il pranzo per chi desidera restare a pranzo con noi. L'invito su Facebook e' una buona idea, Mino lo inserisci?
Oggi pomeriggio ho telefonato e quindi invitato Giuseppe (Da88), e' in attesa dell'arrivo della Giulietta, se magari arriva nei prossimi giorni verra' di sicuro e cosi' potremo vederla subito.
Oggi pomeriggio ho telefonato e quindi invitato Giuseppe (Da88), e' in attesa dell'arrivo della Giulietta, se magari arriva nei prossimi giorni verra' di sicuro e cosi' potremo vederla subito.
Certo Oscar, ogni volta che ci vediamo o ci sentiamo lo invito a partecipare al forum, infatti anche in questa occasione, per l'arrivo della giulietta e quindi per la sua partecipazione all'incontro gli ho detto di tenerci aggiornati qui sul forum.
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 24/10/2011 : 09:38:34
luigi ho letto che si terrà il 6 novembre, io ora sto in ferie, terminano il 3 novembre, e a volte io lavoro anche la domenica, e poi chiedo scusa per la mia totale ignoranza in geografia, ma dove si trova sto montegiordano?
luigi ho letto che si terrà il 6 novembre, io ora sto in ferie, terminano il 3 novembre, e a volte io lavoro anche la domenica, e poi chiedo scusa per la mia totale ignoranza in geografia, ma dove si trova sto montegiordano?
In Calabria.........provincia di Cosenza,litorale ionico.
Ciccio che hai combinato, riesci a farti male anche stando seduto in concessionaria, apparte gli scherzi mi dispiace e spero non sia nulla di grave.
Montreal fai il possibile per non lavorare domenica 6 così potremo conoscerci di persona, Luigi invece la tua presenza e' ormai scontata, disdici tutti gli impegni
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 25/10/2011 : 17:11:39
grazie romeo quando ritorno al lavoro dovrò mettermi d'accordo con qualche collega e vedere se mi rimpiazza domenica 6, ma conoscendoli bene diranno: ti sei fatto le ferie e neanche domenica vuoi lavorare?????