Leggendo questo articolo si capisce come Marchiozzi abbia definitivamente fuso la testata! Vuole incrementare le vendite di Maserati fino a portarle a 55.000 unitį annue (in in'articolo tedesco sullo stesso tema si parla di piś di 60.000) La prima cosa che fa rabbrividire: IL SUV marchiato Maserati (che probabilmente avrį basamento Grand Cherokee con il V8 Ferrari)altra notizia che fa capire l'intenzione di rendere Maserati una produttore di serie é il fatto che in Fiat hanno intenzione di LIMITARE a 10.000 unitį all'anno le vendite di Ferrari! Signori io sinceramente non ho mai visto cotanta incapacitį tutta in una volta
Leggendo questo articolo si capisce come Marchiozzi abbia definitivamente fuso la testata! Vuole incrementare le vendite di Maserati fino a portarle a 55.000 unitį annue (in in'articolo tedesco sullo stesso tema si parla di piś di 60.000) La prima cosa che fa rabbrividire: IL SUV marchiato Maserati (che probabilmente avrį basamento Grand Cherokee con il V8 Ferrari)altra notizia che fa capire l'intenzione di rendere Maserati una produttore di serie é il fatto che in Fiat hanno intenzione di LIMITARE a 10.000 unitį all'anno le vendite di Ferrari! Signori io sinceramente non ho mai visto cotanta incapacitį tutta in una volta
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittą: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 24/10/2011 : 09:15:57
effettivamente sembra che la maserati stia facendo la stessa fine della nostra alfa, che abbia il motore ferrari č normale, da tempo le due case sono legate, ma che gli venga data una base americana non lo č, e questo č un segno che si ripete, vi ricordate della 155? chiamata a rimpiazzare la 75, ereditņ dalla fiat la base tempra, e purtroppo anche dell'altro la storia si ripete, i maseratisti si preparino, presto anche loro dovranno guardare solo al passato come facciamo noi, lo zio marchiozzi ha colpito anche loro, immaginate la quattroporte col bicilindrico? ma certo che no! sarebbe troppo ridicolo anche per lui...