[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 Pubblicità nuova Lancia Thema e Voyager
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 11:52:58  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,ma l'avete vista la pubblicità della "nuova" Lancia Thema?Mi stavo mettendo a piangere.Quando vedo quegli obrobri Chrysler con il marchio Lancia ho un tonfo al cuore,mi fa stare male,poi con il LANCIA VOYAGER non hanno avuto nemmeno la fantasia di cambiare il NOME!!!!!!!!!!Almeno lo chiamavano Nuova Phedra!Che schifo.

Nel Dubbio Accelero!

Modificato da - Ciccio in Data 02/11/2011 12:10:04

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 11:57:48  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se è peggio chiamare thema quella cosa che non mantenere voyager... Sinceramente preferisco la seconda così si capisce che nulla hanno a che vedere con le lancia.. (QUANTO RIMPIANGO LA THESIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, concentrato di tecnologia e vettura stra-eccezionale.. )
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 12:59:05  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio fare politica, sennò Anfortas s'inc...a come una bestia, ma gli stranieri ci ridono in faccia per il berlusca e per marchionne.

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 14:14:32  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco appunto non facciamo politica e come si suol dire non mischiamo le balle con le cervella.. :-)

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 19:59:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche secondo me il nome voyager potevano risparmiarselo!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 17:04:44  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linee puramente yankee...di europeo non hanno nulla...vedremo le Alfa "USA-Canadesi" come saranno...

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 21:14:29  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi anticipo io come sarà la nuova alfa sportiva dello zio marchiozzi: una semplice rimarchiatura della crossfire! oddio! speriamo di no!

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 10:21:52  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Linee puramente yankee...di europeo non hanno nulla...vedremo le Alfa "USA-Canadesi" come saranno...

Un abbraccio a tutti...!!!

E come potranno essere caro Marco,sulla scia di quello che sono le sorelle Lancia,potranno essese solo una vera schifezza.

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 10:44:07  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto ormai non ci meraviglia piu' nulla!

Il_Barone
Utente Junior

Città: Genova

395 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 19:02:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Fiat, per come la vedo io, dee fallire.

Potrò sembrare duro ma mi fanno veramente girare le balle.
Non hanno un minimo senso di nazionalismo (nonostante siano già stati salvati dalla bancarotta dallo stato italiano), hanno disintegrato un mito di tecnica e sportività come l'Alfa Romeo (oggi, comprarsi un'alfa equivale a prendersi una Fiat un pò più fighetta) e adesso stanno completando l'opera con Lancia, da regina dei rally è diventata un ibrido italoamericano...
Senza contare che chiudono gli stabilimenti in Italia (=gente in cassa integrazione destinata alla disoccupazione quasi sicuramente) per aprirne altri in paesi insulsi.

Scusate lo sfogo ma mi fanno troppo incazzare, vorrei davvero che nessuno comprasse più Fiat.

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 21:09:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione, per fortuna che lo stabilimento di Termini Imerese lo ha acquisito la DR, altrimenti quei poveri operai ora erano tutti disoccupati.

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2505 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 09:12:35  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....già i lavoratori siciliani devono ringraziare la Dr che fino ad un paio d'anni fa nessuno sapeva nemmeno chi e che cosa era....

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 13:34:05  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero che le sue auto sono di m.......... pero' almeno da lavoro agli italiani.

oscarjus
Staff

2505 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 15:03:08  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh la qualità manca ma almeno sono proposte sottocosto!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 10:54:09  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio sottocosto non direi

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 09/12/2011 : 21:15:35  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qualche giorno sto vedendo in tv la pubblicita' della nuova thema, e recita: " la qualita' si riveste di bellezza ", mi sa tanto di: " entra in Arna e sei subito alfista ".
Secondo me avra' lo stesso successo!

oscarjus
Staff

2505 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 08:38:18  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é vero!!!

...paragone azzeccatissimo!!!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 09:55:51  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si dice pubblicità ingannevole!

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 13:31:23  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Da qualche giorno sto vedendo in tv la pubblicita' della nuova thema, e recita: " la qualita' si riveste di bellezza ", mi sa tanto di: " entra in Arna e sei subito alfista ".

E' verissimo....

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 20:25:58  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Leggendo il quattroruote di questo mese ho appurato che non avevo affatto torto, sino ad ora la nuova Lancia Thema e' stata venduta in 538 esemplari, un successone insomma

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000