[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 15/01/2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2707 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 19:41:07  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè...le nostre amate alfa sono da considerare amatoriali e prima donna

poi qualcuno come TE è più fortunato che oltre ad avere l'alfa amatoriale ha anche l'alfa "dei tutti i giorni"...

IO ho una lancia Y del 2001 e una Multipla del 2005 per tutti i giorni...l'alfetta è solo per il periodo sciutto....e bello

anche perchè a priscindere dell'elevato costo del carburante...fare un viaggio lungo con la mia GTV (di come è adesso)diventa un pò pesantino... e costoso
anche SE...quando era ancora originale...un bel viaggio da Roma a Brescia; lago di garda e zone varie; Venezia...c'è l'HO fatto...11 anni fa...ed è stata un'esperienza bellissima per me e mia moglie..ma un'esperienza terrificante per il mio zefferino..(portafoglio)..e ogni volta che mi fermavo dal benzinaio ..il bancomat tremava e mentre mettevo benzina..canticchiavo:
"<<Pacìénza zefferì .... se .. soffriraaaiiii>>"

Modificato da - starfighter in data 12/01/2012 19:47:03
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 20:05:46  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente sono d'accordo con luigi che fermo la mia amata uno nel suo box e poi partiamo tutti e due verso montegiordano, ma non so ancora se prenderà la grandiosa 156 gta o il pandino azzurro... certo che per farmi un viaggetto nella gta sono disposto a fargli due pieni! hai sentito luì?!?
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 23:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montreal ... La tuo Uno ha solo 230.000 Km ??? Cosi pochi ??
E' ancora verginella allora ....
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 10:31:25  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Montreal ... La tuo Uno ha solo 230.000 Km ??? Cosi pochi ??
E' ancora verginella allora ....


Io ora voglio vedere la Uno.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 12:54:41  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mino è verginella pensa che a 193mila km gli ho rifatto il motore e ora gira come un orologio svizzero e non consuma nemmeno una goccia d'olio, solo qualche problemino a freddo ma è normale, meccanicamente è ottima ma la carrozzeria purtroppo è sbiadita e sinceramente un restauro non me la sento di affrontarlo, anche perchè è la macchina (da lavoro) quindi non ne vale la pena, comunque se era un'alfa un bel restauro lo facevo eccome!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 20:05:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montreal Luigi ha già affermato che verrete con la panda, scherzi a parte, se non si tratta di un raduno non conviene sprecare tanta benzina quando c'e' la possibilità di viaggiare a metano.


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 10:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

si mino è verginella pensa che a 193mila km gli ho rifatto il motore e ora gira come un orologio svizzero e non consuma nemmeno una goccia d'olio, solo qualche problemino a freddo ma è normale, meccanicamente è ottima ma la carrozzeria purtroppo è sbiadita e sinceramente un restauro non me la sento di affrontarlo, anche perchè è la macchina (da lavoro) quindi non ne vale la pena, comunque se era un'alfa un bel restauro lo facevo eccome!


Anche il mio VM è verginello ancora , vero Ciccio ??
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 11:36:41  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la proposta l'ho fatta comunque è un peccato non venire con quel mostro di gta
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 12:53:30  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che se la differenza di spesa tra metano e benzina la metti tu, Luigi potrebbe anche accettare, ma mi sa tanto che non ti conviene per nulla.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 17:51:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena terminato il lavaggio della 159, sto per uscire e quindi se (speriamo) in serata non piove, domani dovrebbe essere splendente.
Allora ci si vede domattina alle 10.30 circa, nel solito piazzale.


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 19:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ho appena terminato il lavaggio della 159, sto per uscire e quindi se (speriamo) in serata non piove, domani dovrebbe essere splendente.
Allora ci si vede domattina alle 10.30 circa, nel solito piazzale.


La mia è sporca come sempre ....
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 21:32:15  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui continua a piovere e fa freddo e purtroppo non ho potuto lavare l'alfa......domani sporca.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2216 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 22:16:35  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porterò io un pò di sole





Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 00:11:58  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

porterò io un pò di sole









Come sempre!!!!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 21:34:39  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra bellissima giornata passata insieme, oggi poi abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona Montreal, che spasso.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2216 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 22:49:44  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto Ok.
bellissima giornata.




Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 22:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai !!!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 23:47:51  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla grande ragazzi!!!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 10:29:08  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Un'altra bellissima giornata passata insieme, oggi poi abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona Montreal, che spasso.



Immagine:

89,86 KB
si ragazzi è stata una bella giornata, e poi spassosi lo siete anche voi e come promesso ho rotto le palle a te caro peppino e comunque nel complesso un pò a tutti, ma sempre ai fini del piacere di stare in compagnia, tra gente che ama ridere e scherzare e non solo per parlare della nostra imbattibile alfona! abbiamo parlato di tutto, di finanza, di industria, di lavoro, di babà, e ovviamente di f..a quella poi non manca mai..... a dimostrazione che non siamo monotematici, ma è dimostrazione che sicuramente siamo un pò pervertiti insomma una giornata da ricordare, infatti ho postato la nostra foto di gruppo, purtroppo ho dovuto ridurla di dimensioni perchè era troppo grande per postarla in originale quindi la qualità non è di gran livello, ma in ogni modo per i più curiosi per riconoscermi nel gruppo è facile.... sono il più bello........ hihihi scherzo in realtà nel gruppo non ci sono mi ero nascosto dentro quella schifezza di audi a4 verde bottiglia per fare incazzare a peppino scherzo ancora peppì non essere s..........permaloso insomma alla fine di una giornata ricca di emozioni, e con le orecchiette alla calabrese che ancora mugugnavano nella panza, ce ne siamo andati tutti contenti si, ma con un dubbio: che cos'è bergamotto quello????
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 12:47:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel gruppetto, e' ovvio poi che il piu' bello e' quello col giubotto beige.
Montreal il dubbio mi assale: " ma sara' bergamotto?"


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000