però guarda che gtv6 si trovano pure a poco...ad esempio il mio meccanico ne stà prendendo una EX Gr2 a un millante... per il clima: devi prendere da una 75: compressore completo di piastra di ancoraggio;radiatore supplementare; radiatore interno abitacolo; pulsantino completo di relè di attuazione....(smonti tutto il gruppo del mobiletto e fai prima)..poi monti tutto sul gtv ovviamente da un istallatore perchè si dovranno ri-fare le guinzioni dei tubi e il re-impimento dell'olio e del gas...
poi una volta attaccata la parte "meccanica"per la parte elettrica è una vera stupidaggine...basta prendere un cavo del positivo dalla fusibiliera ove ci collegherai il relè e ci apporrai anche il pulsantino oppure il pulsantino lo puoi mettere in lato ai pulsanti dei vetri elettrici..anzi hai i vetri elettrici? O manuali?... però questo argomento è meglio parlarne nel dedicato apposta..-->Peppì.. ci pensi tu..a spostare tutto? Così è più ordinato ;-)
Guardando su internet c'è un kit per alfetta a 600 euro...poi ce n'è uno per 75 a poco più di 500 euro
cmq ho i vetri manuali...
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
non ti conviene...se vaida un demolitore con 100 yuro's te la cavi; poi per il montaggio sono altri 200 (compresa la ricarica che costa circa 50/60€ ;i tubi;il sigillante;olio..sono circa 80/90€ ..il resto è manodopera+varie) ;per i vetri: se li vuoi meccanizzare,vendono i kit a circa 60€ (2macchinette)..da applicare direttamente alla boccola dentata al posto della manovella...io gli ho applicati ai vetri posteriori di tutte e 3le 75 che abbiamo in famiglia ;-)
Cmq hai un link di questo kit per i vetri elettrici? Sulle portiere anteriori non mi dispiacerebbe affatto...
Per quanto riguarda i GTV6...ma dove le trovi a mille euro? Ahahahahh
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
veramente a dirla tutta 4... -1.8 IEcat (mio papà); -1.8 IE indy(mio fratello) -T.S (mia sorella) -T.S (il fidanzato) ..e una1.8IE c'è l'avevo io..MA DATA VIA... no non sò i link perchè sono con il cell; ma se cerchi qualcosa trovi...prova come: ((macchinette alzavetri universali)) o ((kit per motorizzare i vetri))
veramente a dirla tutta 4... -1.8 IEcat (mio papà); -1.8 IE indy(mio fratello) -T.S (mia sorella) -T.S (il fidanzato) ..e una1.8IE c'è l'avevo io..MA DATA VIA... no non sò i link perchè sono con il cell; ma se cerchi qualcosa trovi...prova come: ((macchinette alzavetri universali)) o ((kit per motorizzare i vetri))
Ok guarderò!
si si.....come la vuoi te....ma,noi la vediamo una ....PATACCA!!!
Se se...
I cerchioni che ti dicevo io (7J x 15) sono questi:
Quelli che hai messo te (che vendono a genova) vogliono 600 euro ma sono un po' tantini per 4 cerchi...
Ci ho già pensato...però i passaruota così non mi piacciono, preferisco quelli più sobri come il GTV Delta.
Il paraurti post invece è nei progetti di mettere quello Lester, e farlo verniciare in tinta assieme a quello anteriore.
Ma dici che sti cerchi Gotti ci starebbero bene sulla mia?
fai un sondagio.....per me starebbero bene tutti e due...
i primi sono decisamente racing....mentre i secondi sono sportivi....
Ma perchè valgono così tanto?
Perdona l'ignoranza ma non si smette mai d'imparare!
perchè sono dei cerchioni "tecnici" ossia studiati appositamente per le corse; e sono scomponibili; ossia se rimedi solo il cerchio (la parte cromata per intenderci) li puoi fare di varie misure adattando così vari tipi di gomme..e larghezze...senza avere un magazzino di ruote; e poi in caso di rottura o di ovalizzazione; si sostituisce solo il cerchio; dimezzando la spesa.
come la vedi la tua GTV?
o stile classico?
almassimo con i paraurti verniciati (cosa che ti sconsiglio vivamente)
Modificato da - starfighter in data 15/07/2012 07:22:50
A me i paraurti verniciati in tinta piacciono eccome
Diciamo che ci vedrei meglio dei Ronal